Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I LOVE MINI SIZE #12

lunedì 4 aprile 2022

I LOVE MINI SIZE #12

Ciao a tutte,

In questo post vedrete le mini taglie recuperate tra novembre e dicembre, tra acquisti ed omaggi.

Questa rubrica si ispirata a quella ideata da Giulia Cova 

Vi lascio qui il video . . .






. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!





Bagnodoccia/Crema Corpo Fiori D'Oriente Bottega Verde : Kit acquistato con una cartolina, che comprende le mini taglie del bagno doccia da 50ml e della crema da 40 ml
Avevo preso ad ottobre il profumo che mi ha colpito al volo e le ho prese per usarle quando uso il profumo 

Crema viso Linfa di Vite Bottega Verde : Mini taglia da 5 ml presa grazie ad un coupon ricevuto assieme alle novità natalizie 





Cipria HD/Cipria HD Banana/ Fissante Matte/ Fissante Dewy Nyx : Acquistate in negozio
I fissanti sono da 18 ml, le ciprie sono da 2,8 gr


Correttore Shape Tape Ultra Creamy col. Light Medium 29N Tarte : Mini taglia da 1ml , preso al Cyber Monday. In realtà avrei voluto acquistare quello classico di cui avevo provato il campioncino ma ho acquistato la nuova versione Ultra Creamy 

Profumo Do not drink Gelsomino e Pepe Rosa Sephora : Il formato più piccolo da 10 ml l'ho acquistato a scatola chiusa dato che amo il gelsomino.



Ad inizio novembre, in occasione dell'11/11 sul sito di Sephora c'era una sezione di marchi al 25%, in più con un minimo d'ordine c'era in omaggio un set con 15 prodotti all'interno per lo più mini taglie 



Shampoo secco Dark Tones Moroccanoil : Preso solo per lo sconto, anche se comunque l'ho pagato quasi 10€, tanto rispetto ai soliti Batst e comunque piccolo dati i 62 ml...

Tonico Rose Floral Toner Fresh : Confezione da 60 ml acquistato sapendo che avrei trovato la mini taglia della crema nel calendario dell'avvento, e in uso ho il detergente 




Fissante Mist & Fix  Make Up For Ever : Nel formato da 30 ml. Fissante che volevo provare da un po e non mi sta dispiacendo 

Cipria Compatta HD Make Up For Ever : Quantitativo da 2 gr , per la versione compatta della HD che ho ancora,  ma faceva parte dello smaltimento #21inmeno 
Questa è una specie di premio per averla quasi terminata 

Cipria Lock it KVD : Confezione da 5,5 gr , per una cipria in polvere libera che volendo da tanto

Acqua micellare Instant Glow Face D : Ricevuta in omaggio con una box con prodotti Face D, a fronte di un codice che ho utilizzato all'acquisto del calendario dell'avvento di Sephora.
Mi sono accorta che questa fosse una mini taglia vedendo in negozio la confezione vendita, infatti questa è  da 50 ml, mentre quella in vendita è  da circa 300 ml

Crema corpo Brasilian Bum Bum Sol de Janeiro : Confezione da 25ml che si aggiunge a quella trovata in un kit acquistato in estate 

Crema Ultra Repair Cream Fab First Aid Beauty : Crema ricca nel formato da 28,3 gr che avevo messo in uso per i mesi freddi ma che ho usato solo una volta

Maschera Australian Emu Apple Sand & Sky : Maschera rimpolpante da 10 gr che non ho ancora provato 

Soy Face Cleanser Fresh : Confezione da 20 ml che terrò da parte, dato che ho in uso il 50 ml, di questo detergente delicato 

Detergente viso Rose Body Wash Mario Badescu : Micro taglia da 15 ml, che al momento ho chiuso 

Tonico Vitamina C Pixi Beauty : Micro taglia da 15 ml che a breve andrò a provare

Contorno occhi All About Eyes Clinique : Confezione da 5ml pro questo famoso contorno occhi che andrà in futuro ad essere utilizzato con i vari prodotti del marchio recuperati per una skin care completa

Siero Advanced Night Repaire Estèe Lauder : Classica confezione da 7ml, che andrò a riprovare

Olio viso One The Wild Side : Confezione a pompetta da 3,5 ml per questo olio viso che non ho ancora utilizzato 

Mascara They're Real Magnet Benefit : Confezione da 3gr per l'ultimo nato della linea They're Real, che non so quando aprirò 

Lip Injection Too Faced : 1,5gr per questo volumizzante labbra che non ho ancora utilizzato 

Ombretto col. Helio 149M Natasha Denona : Bellissimo ombretto che fa parte della Retro Palette da 0,4 gr



Voi avete provato alcuni di questi prodotti?


a presto . . .

                  Anekark ! ! ! 


Nessun commento:

Posta un commento