Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Rieccomi!

giovedì 18 gennaio 2024

Rieccomi!

RIECCOMI!
Ciao a tutt*
Rieccomi sul web, qui e You Tube!
Sono mancata in questi circa 2 anni, per tante cose che mi hanno portata ad essere lontana dal web.
Soprattutto il lavoro e la stanchezzache mi lascia, mi ha portata a ridurre tantissimo i tempi da poter dedicare, ma non solo.
La mia vita, da agosto 2022 è cambiata!
Non sono più single, ma al mio fianco ho un ragazzo fantastico.
Ed è anche per questo che, la voglia di stare con lui mi ha lasciato poco tempo per tutto.
Sono felice della mia nuova vita, ed è questo che importa.
Ma ho deciso di tornare perché mi manca.
Il mondo Beauty sul web mi ha sempre aiutata, da quando l'ho scoperto. Mi ha aiutata nei periodi più bui, e mi dispiaceva abbandonarlo.

Prossimamente vedrete tante novità che spero vi piaceranno, e spero soprattutto, di tornare definitivamente!



Vi lascio qui il video 


Un abbraccio a tutt*

                                         A presto 
                                         Anekark 

Nessun commento:

Posta un commento