Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Dicembre

mercoledì 30 marzo 2022

Prodotti Finiti di Dicembre

 Ciao a tutte,

In questo post vi mostrerò i prodotti terminati nel mese di dicembre, gli ultimi finiti del 2021!



Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !


CORPO 




Scrub The Scrub of your life Soap & Glory : Ottimo esfoliante utilizzabile anche in estate. La profumazione mi è piaciuta tantissimo! 

(Spoiler: sono andata a Milano e l'ho riacquistato anche se ho una scorta di esfolianti/scrub)

Kit doccia crema / burro Soap & Glory : Buoni entrambi.

La crema doccia era xome una coccola 

Il burro era non aveva una consistenza "pesante", si applicava facilmente.



Spumante A French Kiss Lush : Mi è piaciuto molto, dato dalla lavanda. Mi trovo benissimo con gli spumanti

Olio Naturaverde : L'unico modo in cui sono riuscita ad utilizzarlo e così terminarlo, è  stato versarlo sulla spugna assieme al detergente, 

Gel Rassodante Seno Caffè Verde Bottega Verde : Facile assorbimento


VISO




Salviettine Tiger : Le uso solo per pulire i prodotti o la postazione 




Spumone Veralab : Piaciuto tantissimo. L'ho notato più idratante rispetto ad altri provati in passato 

Struccante occhi bifasico Sephora : Trovato in una box Sephora Favorites, mi è piaciuto moltissimo 

Siero Vitamina C London botanical laboratories : Siero alla Vitamina C con Ananas, usato di notte. Buon prodotto 

Contorno occhi Jalacyn Cosmetics : Mi è piaciuto molto,  era una crema leggera ma molto idratante


CAMPIONCINI 



Crema viso Vitamina C Bottega Verde: facile assorbimento, e buona idratazione 

Gel Detergente Vitamina C Bottega Verde : aveva delle particelle che davano una leggera esfoliazione 

Shampoo/Balsamo/Trattamento PuroBio : Lo shampoo ed il balsamo li avevo già usati nel mese di novembre. Il trattamento era poco per farmene un'idea, ma li proverei

Fondotinta Dermablend Vichy : Lo avevo da tanto,  buono!

Cartolina Correttore Shape Tape Tarte : Ho utilizzato tutte le colorazioni. Le più adatte sono la 27 e la 16. La più scura l'ho utilizzata come ombretto in crema una sola volta, poi si è seccato, lasciandolo aperto per qualche giorno. 


MAKE-UP E ACCESSORI 



Mascara Kiko : Era nel progetto #21inmeno.  Inizialmente era liquido e non mi piaceva, addensandosi è andata meglio

Matita Occhi Automatica blu / viola Yves Rocher: Le ho eliminate perché non scrivono più sugli occhi

Rossetto Matte & Shine405 Astra : Fin da subito non era buona la profumazione 

L'ultima volta che l'ho utilizzato mi dava fastidio 

Pennello Flat Tiger : Lo vado a togliere in quanto, dopo un lavaggio, alcune setole si sono staccate. Faceva parte di un set viso ed occhi che mi era stato regalato anni fa da.mio fratello 

Pennello Yves Rocher : Mi era stato omaggiao qualche anno fa. Non mi è mai piaciuto in quanto punge letteralmente! Ne ho altri della stessa forma, le cui setole sono più morbide.

Voi cosa avete terminato a dicembre?



a presto . . .


                                                               Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento