Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I LOVE MINI SIZE #9

mercoledì 12 gennaio 2022

I LOVE MINI SIZE #9

 Ciao a tutt*

Torno a pubblicare dopo qualche mese, sperando di non abbandonare più questo posto.

Continuo con la pubblicazione di post a video registrati durante l'anno 2021, che ormai ci costano lasciati alle spalle.... ma non i miei contenuti 

In questo post vi mostrerò le mini taglie recuperate tra marzo ed aprile, acquisti ed omaggi sul sito di Sephora 

Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!







Soy Face Cleanser Fresh : Detergente viso delicato che ho messo in uso alternandolo ad altro e mi sta piacendo molto. 



Struccante occhi bifasico / Balsamo Struccante Take The Day Off e : Le versioni mini degli struccanti per occhi e viso. Li aprirò a breve.

 


Kit omaggio Clinique - Detergente 2in1/ Crema viso giorno Super Defenced / Crema viso notte Super Defenced / Mascara High Impact : Con l'acquisto del fondotinta uscito in primavera, e che ho acquistato appunto sul sito Sephora, c'era in omaggio un beauty con all'interno le mini taglie che vedete. Al momento sono ancora chiuse




Kit omaggio Guerlain - Crema viso / Olio / Mon Guerlain Sparckling Bouquet : Questo kit l'ho invece ricevuto in omaggio a fronte dell'acquisto di un profumo del marchio che ho regalato. 

Il profumo è tra tutte le mini taglie che colleziono da anni, i due prodotti viso ancora chiusi ma vorrei provarli presto



Blush Ambient col. Mood Exposure Hourglass : Lo volevo acquistare da molto, amando questa tonalità,e con una promozione ne ho approfittato 




Set pennelli Voyager Zoeva : Set di pennelli da viaggio.

Da correttore il n°142, da sfumatura il n°228, da applicazione ombretto il n°234 e quello per le sopracciglia il n°322

Quello da sfumatura e da correttore li ho già nel formato classico e mi ci trovo benissimo 


Cosa ne pensate di questi prodotti?


a presto  . . . 

                                     Anekark  ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento