Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Comprati ed ora vi utilizzo #8

venerdì 14 gennaio 2022

Comprati ed ora vi utilizzo #8

Ciao a tutte

In questo post vi mostro dei prodotti che ho messo in uso questa estate. Sono prodotti che ho comprato, regali recuperati dalle box Abiby!


Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!





CAPELLI 



Shampoo Anti-Forfora Bottega Verde : Prodotto di scorta che uso insieme a mio fratello 

Shampoo Liscio Spaghetto Diego Dalla Palma : L'avevo preso mesi prima e lo volevo mettere in uso.

Lo uso poco ma ogni volta noto la usa efficacia


Balsamo Keratina e Cocco Lisci Bottega Verde : L'avevo inserito ma l'ho utilizzato solo un paio di volte


CORPO 



Bagnodoccia Aloe Bottega Verde : Messo nel beauty al lavoro, usato qualche volta

Gel Aloe Bottega Verde : Avevo quasi terminato un gel d'aloe, per la precisione il barattolo di Missha terminato mi pare ad agosto, e l'avevo preso di Bottega Verde. Lo uso spesso,soprattutto sulle braccia quando sono irritate


Esfoliante Mani / Crema Mani Pur Arnica Yves Rocher : Sono stati entrambi un regalo di una mia amica che avrei voluto usare nei mesi di lavoro, ma li ho aperti in autunno 😅

Ho fatto un paio di utilizzi ed entrambi mi piacciono 


VISO



Gel Detergente Aloe Bottega Verde : Anche questo inserito nel beauty al lavoro, ed utilizzato un paio di volte 

Contorno occhi Aloe  Bottega Verde : Avrei voluto usarlo in estate... ma è ancora chiuso!

Crema viso Idratante 24 H Florena : Messa in utilizzo in estate ma non riuscivo proprio a sopportarla.  L'ho ripresa in autunno come crema notturna, troppo ricca per i miei gusti

Siero Niacinamide The Ordinary : Una mia amica mi aveva consigliato di usarlo già in estate ma alla fine l'ho aperto a fine estate/inizio autunno.  L'ho alternato un po con un altro siero che sto portando avanti per poi riprenderlo



Face mist Coco Cool Hello Body : Ricevuto in una box Abiby. Un po l'ho travasato in un piccolo spray da tenere al lavoro,  ma a casa lo sto usando più come "Setting Spray" e mi sta piacendo abbastanza 

Spugna Hello Konjac Hello Body : Messa in uso come sostituta di una di Yves Rocher cestinata a giugno (se non ricordo male)


MAKE UP 



Blush Cheeks Out col. Cool Berry Fenty Beauty : L'avevo inserito ma, con l'inizio del caldo ha cominciato a "sudare", ed ha passato l'estate in frigorifero! L'ho rimesso nel cassetto ma l'ho utilizzato solo una volta 

Cipria Airbrush Flawess Finish 2 Charlotte Tilbury : L'ho utilizzata un paio di volte ma non mi sono fatta un'idea precisa.


Voi li avete già provati?



a presto . . .


                                         Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento