Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I LOVE MINI SIZE #10

sabato 22 gennaio 2022

I LOVE MINI SIZE #10

Ciao a tutte,

In questo post vedrete i prodotti in formato mini recuperati nel mese di maggio.

Maggio è il mese del mio compleanno e, ne ho approfittato per acquistare tante cose, molte da Sephora proprio il giorno del mio compleanno!


Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!






Set Lancôme : Ho ricevuto in regalo alcuni prodotti Lancôme in full size, ed in più, la commessa aveva inserito questo kit con Latte Detergente e Tonico. 

Ne avevo già nella stessa dimensione presi in un kit con altri prodotti che ho in uso al momento 




Rossetto Liquido Yves Rocher : In occasione del compleanno ho ricevuto la mini taglia del rossetto liquido, assieme ad uno smalto




Bagnodoccia/Latte Corpo Tiarè Bottega Verde : Amo questa profumazione e, avendo tanti prodotti delle categorie ho preso i formati mini, che poi ho terminato in autunno 




Set sopracciglia Wycon : Ho acquistato questo set più per la pinzetta, un kit che ho tenuto in borsa, ma non mi è ancora capitato il modo di utilizzarlo



Da qui parte lo sperone da Sephora!




Set Fenty Skin : Ho preso questo kit prova della linea viso del marchio di Rihanna che comprende il detergente Total Cleans'r, la Fat Water, che è un tonico a metà col siero, e la crema viso Hydra Vizor con SPF30, ma sono tuti chiusi.




Set Sephora Favorites - Esfoliante Glow Wishful/ Acne Facial Cleanser Mario Badescu/ Tonico Clarity Pixie Beauty/ Gel idratante Clinique : Con un ordine avevo ricevuto il campioncino di Yo Glow, l'esfoliante di Wishful che mi era piaciuto molto, ed ho acquistato questo kit che lo comprendeva nel formato da 20 ml che, acquistato da solo ha lo stesso costo di tutto il kit che comprendeva anche un detergente di Mario Badescu, il tonico Clarity di Pixie e il gel viso di Clinique, che è in realtà un booster di idratazione.

Nel set erano inclusi anche un kit di pad illuminanti per il viso di Peace Out ed il siero Niacinamide di The Ordinary 




Scrub Cotton Flowers Sephora : Questo scrub lo volevo provare da parecchio e l'ho preso in questa profumazione di cui ho usato ed amato il mini profumo.




Cipria Airbrush Flawess Finish2 Charlotte Tilbury : Ne ho sentito tante lodi e la volevo provare, così ho preso la mini taglia.

Fin'ora l'ho usata pochissimo, ma l'ultima volta ho notato l'effetto piallante decantato 




Cipria Loose Setting Powder Anastasia Beverly Hills : Stessa cosa anche per questa che è chiusa al momento 

In cassa la commessa mi ha poi omaggiata di una pochette di Good Girl di Carolina Herrera pieno di mini taglie




Siero / Crema viso - Gel Detergente Drunk Elefant : Ero curiosa di provare questo marchio, ma ha un costo abbastanza alto. Avevo pensato di usare tutti ec3 i prodotti in viaggio ma li userò a casa.

Crema viso Hydra Zen/ La vie est belle Lancôme : Ho entrambi i prodotti. L'eau de toilette l'ho messo in collezione anche se è un doppione, mentre la crema viso è tra i prodotti da usare in viaggio 

Spray viso Rosa Mario Badescu : Spray viso che ho messo da parte per i viaggi.  Ho usato la versione con la lavanda e mi era piaciuto molto

Kombucha Clansing Treatment Fresh : Prodotto di pulizia con il Kombucha che permette anche una leggera esfoliazione

Mascara Better Than Sex Too Faced : Utilizzato in passato, amato, e che al momento sarà da parte.

Mascara Lash Freaks Urban Decay : Non ne ho mai sentito parlare e non vedo l'ora di provarlo

Tatouage YSL : Prodotto labbra che mi piace molto 


Voi li avete provati?


a presto  . . .

                                         Anekark ! ! ! 










Nessun commento:

Posta un commento