Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti di Agosto

martedì 14 gennaio 2020

Acquisti di Agosto

Ciao a tutte!

In questo post vi mostrerò gli acquisti fatti nel mese di agosto.

Alcuni non si trovano, ma molti altri sì e perciò ve li mostro lo stesso... anche  se mesi dopo :-D

Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !



 Lettera A 










Borsa Kipling / 1° Classe / Les Compin / Lacoste : Acquistate tutte all'usato per pochi Euro




Borsa "Il bacio" di Francesco Hayez Kevin : Presa ad una bancarella alla festa di paese





Borsa Carpisa : Presa gli ultimi giorni dei saldi , da 39 € l'ho pagata circa 12 €





Agenda Lidl : Agenda a visione settimanale



Lip balm Melograno Cien 





Acqua profumata Gelsomino e Pepe Rosa Cien 





Mousse doccia Dove : La sto utilizzando e mi piace molto...una coccola!







Struccatutto Diego Dalla Palma : Trovato in una profumeria l'ho acquistato nella versione mini





Shampoo secco per capelli scuri Batist : Non l'ho ancora provato... speriamo che colori anche : D







Bottega Verde : Con una cartolina potevo ricevere una mini taglia di bagno doccia ed ho scelto la profumazione al Thè Verde. Ho acquistato il Gel Rassodante seno al Caffè Verde, una mini taglia del gel scrub al Pompelmo Rosa, ed il Gel struccante alla Quillalia












Presso una profumeria in chiusura ho preso alcuni articoli.
Ho preso alcune mini taglie di profumo. Lulu Guinnes, Bloom di Gucci, Rouge di Hermès, Angel di Thierry Mugler ed un kit viso di Lancome . Il kit comprende il latte detergente e tonico , il siero Genifique, la crema viso e la maschera notte della linea Hydra Zen




 Che ne dite?




a presto . . .

                                                       Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento