Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti di Settembre

lunedì 20 gennaio 2020

Acquisti di Settembre

Ciao a tutte!

In questo post vi mostro gli acquisti fatti nel mese di settembre, tra ultimi saldi, Fiera del Levante,ed altri acquisti beauty e non!

So che molti non li troverete più, ma tanti altri sono in vendita !


Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !




Saldi abbigliamento

 



Pantalone felpato No Brand : Preso al mercato per casa, o uscite col cane
  


 Mini gonna rossa Terranova : Uso molto questo tipo di gonne di cui ho altri colori




 

 Giacca Terranova : Usata tantissimo sia come giacca che come cardigan



Abito Only : Preso al mercato a poco, ma mai usato :-D 



Scarpe Tata Italia : Scarpa in vernice con tacco ancora mai usata, ma che volevo da anni



Ballerine Tata Italia : Scarpa usata tantissimo in autunno


 
Fiera del Levante 


 
Vietnam  : Kimono in seta, da usare in casa come vestaglia ma erano anni che lo volevo, e due calamite


 

 Finlandia : Due calamite, una 2D apribottiglie ed una rappresentante il lupo

 


India : Elefante dipinto a mano 

 


Madagascar : Burro di Karitè realizzato proprio in Madagascar

 


Saponetta Aloe Casciaro : La mia solita saponetta all'aloe che uso da anni (link al sito qui )






The Mask Palk : Dallo stand del negozio di beauty asiatico a Bari ho acquistato vari articoli . Un siero da applicare la sera per minimizzare i pori di It's Skin, la maschera alle lenticchie Missha, e sempre Missha un kit che comprende 3 mini taglie da 10 ml, il primer BB Boomer e le Perfect Cover BB Cream23 e n°27



T-Shirt Inchiostro di Puglia : La mia T-Shirt ha la scritta "Ora che ho mangiato mi sento un altrettanto". Inchiostro di Puglia , link alla pagina Facebook qui, tratta proprio la Pugliesità, di chi ci vive o di chi ci è nato ma è lontano


Varie




Cassa Bluetooth Sony : La uso o in auto, o a casa per i video o per la musica



Set scrivania OVS : Set preso a sconto a circa 3 € con all'interno tanti accessori


Beauty


 




Bottega Verde : Ho preso vari articoli sempre a sconto. La maschera per i piedi, ancora non usata; shampoo Antiforfora con Ortica e Limone che sto usando e mi ci trovo bene ; Deodorante Argan che andrò ad aprire a breve e che userò come acqua profumata.

Con la "Visita Premiata", una specie di raccolta punti alla quale si aggiiunge poi un contributo, ho preso la trapunta matrimoniale della Bassetti.



Lidl : Con un'uscita specifica per sopracciglia ispirata ai prodotti Benefit, ho preso il gel per sopracciglia che andrò ad aprire a breve, e la mousse doccia ai fiori di ciliegio della linea Asian Spirit di Cien



Maschera Bacche di Goji Fructis : La sto usando da novembre e mi ci sto trovando bene



Konjac Sponge Royal Beauty : Spugnetta che uso spesso per lavare il viso al mattino. All'interno ha un applicatore a ventosa, infatti mi è comodo per poterla far asciugare bene



Maschera Detox Nivea : Da un negozio appena aperto...me ne sono uscita con questa maschera, ancora non provata



Essence : Con i saldi del marchio ho comprato due aricoli per unghie, un kit di unghie finte ed uno smalto peel-off glitter ON glitter OFF 04 Spotlight On !







Lush : Ho acquistato 3 articoli. Il sapone Sleepy che ho già iniziato ad usare e mi piace molto ; la bomba da doccia Confort Zone e lo spumante Karma ancora non usati, ed in omaggio la crema corpo Sleepy









Sephora : Con il 20 % a settembre ho fatto un ordine online. 
Cerotti per i punti neri Caolion che non mi stanno piacendo; Patch occhi Flashpatch Patchology ancora mai usati; Mascara per sopracciglia col. Arsenic di Zoeva; Mani Marker pennarello col.Vintage Vamp Ciatè; Spray lavanda e camomilla di Mario Badescu, ancora chiuso. 
Campioncini ricevuti, YSL Libre ed un kit con 4 colori del fondotinta Bounce di Beauty Blender






In negozio c'era una promo ed ho preso alcuni prodotti a marchio Sephora.
La maschera per capelli all'Aloe che vedrete tra i finiti di gennaio, la The Bubble Mask e la The Freezing Mask tra quelle in tessuto, e la maschera in stick al Bamboo matificante, ancora chiusa. 


 Avete provato alcuni di questi prodotti? 
Cosa ne pensate?



a presto . . .

                                                   Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento