Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - Settembre 2019

venerdì 17 gennaio 2020

Prodotti finiti - Settembre 2019

Ciao a tutte!

In questo post vi mostrerò i prodotti finiti nel mese di settembre. Rispetto ad altri mesi sono pochi, in quanto molti erano agli sgoccioli!

Vi lascio qui il video . . .



. . .ed ora passiamo a foto e descrizioni !





 


CAPELLI

Tinta col. Nero Violetto Charme & Beauty : Dopo aver provato il Nero Blu , ho deciso di restare su un colore di base nera ma non proprio nero. I riflessi si notano poco o nulla 

Maschera 1 minuto capelli ricci Sunsilk : Personalmente l'ho usata solo 3/4 volte, il resto usata da mio fratello. Buona


CORPO 

Doccia crema Karitè Yves Rocher : Prodotto che avevo iniziato assieme al latte corpo coordinato come "trattamento" una volta a settimana, poi quando facevo lo scrub. Lascia la pelle morbida. Ideale per chi ha la pelle secca, e per me che ho la pelle mista è stata un valido aiuto anche nel periodo estivo quando la pelle è più stressata

Latte solare 50+ Bottega Verde : Prodotto che ho amato ma che purtroppo non fanno più. Sì assorbiva facilmente.

Deodorante Mineral Touch Dove : Il solito deodorante in questa profumazione che prediligo in estate

Eau de toilette Mare Byblos : Sapeva proprio di mare. Valido, ed apprezzato soprattutto di giorno



VISO

Esfoliante Hydra Vegetal Yves Rocher : Mini taglia ricevuta in omaggio. In passato l'ho acquistato più volte. Esfoliante il giusto e non aggressivo

Maschera contorno occhi Perla Sephora : Mi ci trovo bene con i patch occhi. Usata 2 volte, ed il contorno occhi l'ho trovato molto idratante

Cerotti punti neri Skin Station : Confezione che comprende sia quelli da baso che i "triangoli da applicare fronte e mento. Qualcosa la tolgono


CAMPIONCINI 

Fondotinta My Color col. Miele Bottega Verde : Applicato 3 volte, anche ad agosto, usato di sera ma non mi ha dato fastidio


MAKE-UP 

Gloss Stay With Me05 I like cotton candy Essence : Ho amato tantissimo questo gloss, sia per il.colore che per la durata. Avendolo inserito nel progetto #Panremo l'ho usato tanto. Purtroppo mi so era rotto l'applicatore, ma lo applicavo con un pennello


Voi cosa avete terminato?


a presto . . .  


                               Anekark ! ! !


Nessun commento:

Posta un commento