Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - Maggio 2019

mercoledì 20 novembre 2019

Prodotti finiti - Maggio 2019

Ciao a tutte!
In questo post vi mostrerò i prodotti che ho terminato nel mese di maggio.

Non vi inserirò il video allegato a You-Tube perché non ce l'ho! In realtà l'avevo registrato ma non so perché il file mi dura solo 5 minuti... bah


. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !





Tinta col. Caffè Charme & Beauty : La solita tinta :-D

Crema Riccio Perfetto / Liscio Perfetto Sunsilk : Entrambi piaciuti! Li avevo messi entrambi tra i Top del 2018, in quanto mi hanno aiutata nello stiling sia del liscio, con la quale noto la differenza quando liscio, sia del riccio, con la quale i miei ricci restano definiti






Assorbenti Natural Care Nuvenia : Leggermente più spessi rispetto a quelli classici, li uso il primo giorno o la notte

Assorbenti x 28 Nuvenia : Questi li uso solitamente verso fine ciclo, in quanto sono dei salvaslip più lunghi e con un' ottimo strato assorbente 

Salvaslip x 52 Nuvenia : Non li uso tantissimo ma mi ci trovo benissimo




Bagnodoccia Mela Rossa Yves Rocher : Faceva parte della collezione natalizia. Buono ma mi è durato tantissimo in quanto l'ho usato solo come doccia schiuma

Crema Solare 30+ Delice : Ce l'avevo da un paio d'anni, con ancora un pò di prodotto all'interno, ma ho deciso di cestinarlo. Non l'avrei usato come crema corpo in quanto l'odore, già dall'inizio non gradevole, è peggiorato

Latte corpo Petit Grain Yves Rocher : Mini taglia ricevuta in omaggio mi è piaciuta tanto. Per lo più lo utilizzavo sulle spalle dato che l'odore era rilassante lo usavo prima di andare a dormire.

Latte corpo e crema mani Avena Bottega Verde : Entrambi facevano parte di un kit che avevo preso a dicembre. Mi ci sono trovata bene con entrambi, data la consistenza si applicavano facilmente

Eau de toilette Romantic Shaka : Era il dupe di Miss Dior e mi è piaciuto moltissimo. Purtroppo non ce più ma vorrei prendermi l'originale.





Contorno occhi Phytovital Bottega Verde : L'avevo preso grazie ad una promozione pagandolo 5 € anziché quasi 30€. Mi ci sono trovata davvero bene 

Gel detergente Rinfrescante Clinians : Niente di particolare, nonlo ricomprerò

Gel struccante Quillalia Bottega Verde : L'ho ripreso dopo molto tempo. Tanti anni fa lo utilizzavo per struccarmi, ora mi ci sono trovata bene usandolo come detergente da utilizzare la sera dopo lo struccaggio.

Maschera Tonymoly : In realtà ad oggi che scrivo, dopo tanti mesi, mi ricordo solo che la pelle risultava morbida




Crema cuticole Essence : L'avevo da tanto e l'ho usata spesso per finirla. Non la fanno più ma mi piaceva la consistenza in quanto era facile da applicare

Bastoncini Rosewood Essence : Classici bastoncini che ho usato per la manicure

Lima 4 fasi Essence : Mi è piaciuta tanto e la riprenderò

Levasmalto Cien : Il mio solito levasmalto. Questo è nella confezione rosa che non ha l'acetone




Latte corpo Aloe Bottega Verde : Idratante leggero

Crema massaggio Mar Morto Bottega Verde : Usata sulle cosce. Con un solo campioncino non ho notato nulla

Crema mani Avena Bottega Verde : Come sopra, si assorbe facilmente

Crema giorno / notte Cellular Filler Nivea : Trovati in un giornale. Non mi sono piaciuti granché

Crema viso Moistoursourge Clinique : Quelle 2 applicazioni mi sono piaciute e la vorrei provare al meglio





Spray Fissante Keep it Perfect! Essence : Questo è stato il primo spray fissante che ho provato. Sinceramente non so se mi abbia aiutata o meno per la durata del trucco

Primer Blur L'Oréal : Purtroppo ho aperto questa mini taglia quando il prodotto non viene più rivenduto. Un primer che mi è piaciuto moltissimo!
Voi sapete con quale è stato sostituito?

BB Cream DayWear Estée Lauder : Un prodotto che poteva essere uno dei prodotti più adatti a me, ma purtroppo non possiamo avere un futuro
Una BB Cream che ha una coprenza pari ad un fondotinta, con un SPF35..... ma che la mia pelle, proprio quando fa caldo si irrita, mi da prurito e mi si creano dei brufoletti sulla parte alta della fronte.
L'avevo messo nel progetto #19in2019 e sono riuscita a finirlo prima del caldo, grazie anche ad un maggio non troppo primaverile!


...e scusate il ritardo !


a presto . . .

                                     Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento