Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - Aprile 2019

domenica 3 novembre 2019

Prodotti finiti - Aprile 2019

Ciao a tutte!

riprendendo in mano il blog ed il canale, continuo la pubblicazione di post e video passati, ed oggi sono quì a mostrarvi i prodotti che ho terminato nel mese di Aprile.

Ho terminato 27 prodotti spaziando dal beauty al make-up!


Vi lascio quì il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!



Shampoo Liscio Perfetto Sunsilk : Mi ci sono trovata talmente bene che l'ho riacquistato. Usato per lo più in inverno dato che in estate preferisco portare i capelli ricci. In combo con il balsamo e la crema da usare prima dell'asciugatura, mi aiuta tanto, dato che di natura i miei capelli sono mossi


Salviettine Multiuso : Mi erano rimaste nel beauti da lavoro e le ho finite 

Scrub viso e corpo Botanika : Se non avesse avuto la scritta viso ve ne avrei parlato come prodotto top, ma questo mi frena, in quanto per il viso è molto aggressivo. Per il corpo è più indicato, e la confezione a tubetto è anche comoda da tenere in doccia, se le confezioni in vasetto da miscelare sono scomode. Personalmente non ho questo problema, ma per qualcuna questo può essere una nota positiva. 
Tra l'altro il marchio venduto da MD ed il fatto che costi meno di 3 € sono fattori che mi fanno pensare in futuro di poterlo comunque riacquistare

Gel doccia / Latte corpo Verbena L'Occitane : Avevo acquistato un kit con diversi prodotti della linea. I prodotti sono validi. La profumazione del gel doccia rimane; il latte corpo è abbastanza idratante, ma, personalmente non ho apprezzato la profumazione



Dischetti Setablu : Li ho acquistati per caso e non mi sono dispiaciuti

Spazzolino Mentadent : Uno dei soliti che utilizzo

Acqua alle Rose Robert's : Lo utilizzo di tanto in tanto ed è uno dei tonici che continuo ad apprezzare

Struccante Top Secret YSL Beauty : Mi era stato dato da mia cugina che non lo utilizzava, e me ne sono innamorata. Struccante validissimo e di cui ne serviva poco prodotto. lo utilizzavo solo per il viso ma struccava bene anche i trucchi occhi più intensi.
L'ho trovato su diversi siti e si aggira tra i 20 ed i 30 €, ma ci farei comunque un pensierino

Maschera Idratante Cien : Usata 2 volte. Al primo utilizzo avevo sentito un leggero pizzicore

Crema viso Phytovital Bottega Verde : Pelle compattata, una crema con la quale mi ci sono trovata bene anche per la consistenza

Lip Balm Macadamia Yves Rocher : Uno dei lip balm che uso spesso. Questo in particolare aveva un pack in edizione limitata

Lip Balm Rosa e Karitè L'Occitane :L'avevo trovato inun kit, ma è un lip balm che ricomprerei data la presenza del karitè è molto idratante, e la presenza della rosa lo rendeva di un piacevole odore




Crema al Cartamo Botanicals : Si può utilizzare sia su capelli asciutti che bagnati, ma non mi è piaciuta

Crema al Karitè L'Occitane : Anche se un a crema si assorbe molto facilmente, sicuramente la acquisterei

Latte corpo Gocce di Felicità Bottega Verde : Profumazione della linea natalizia 2018, mi è piaciuta ma avevo preferito l'altra Bacio sotto il vischio

Eau de toilette Violetta / Note per due / Per Lei Bottega Verde : Mi sono piaciuti tutti e 3!

Eau de toilette Miss Dior - Blooming Bouquet Dior : Preferisco la versione classica che comprerò!







Cipria Rouge Baisier : Faceva parte di una palette che ho da tanto. L'avevo inserita nel progetto #19in2019 ed usata come cipria giornaliera

Ombretto n°04 l.e. Astra : Anche questo inserito nel progetto #19in2019 ed usato nella piega

Matita sopracciglia col. Dark Brown Wet 'n Wild : Mi ci sono trovata bene più in inverno, data la mina un po' morbida

Matita n°10 Almost Famous Essence : Una matita che mi sono portata dietro per tanto tempo. Avendo una mina dura era difficile la applicare. L'ho terminata cercando di applicarla come punto luce.

CC Cream L'Oréal : Purtroppo non esiste più e non so con cosa l'abbiano rimpiazzato. Era una crema lilla che al contatto con la pelle la colorata ma in modo uniforme.

Mascara They're Real Benefit : Non mi ha entusiasmata. 







a presto . . .

                                               Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento