Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Aggiornamento #PSP #19in2019

giovedì 14 novembre 2019

Aggiornamento #PSP #19in2019

Ciao a tutte!

in questo post vi mostrerò come sta proseguendo il progetto smaltimento annuale, il #19in2019  (link quì).


Sta proseguendo in modo "tranquillo", alcuni li ho terminati.... altri non sembra che possano terminare entro il 31 dicembre!

In realtà questo aggiornamento è riferito a quasi 6 mesi di utilizzo, dato che il video l'avevo registrato a maggio ma, dato che mi dispiaceva eliminarlo, ho deciso di pubblicarlo lo stesso.


 Vi lascio qui il video . . . 



 
. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!


                                                                           L'INIZIO




                                                               I PRODOTTI RIMASTI




                                                                          I FINITI

Ho terminato 3 prodotti. La BBCream DayWear di Estée Lauder, volevo terminarla prima dell'arrivo dell'estate e ci sono riuscita, cipria della palette Rouge Baisier, e l'ombretto "da piega" un marroncino di Astra di una collezione limitata di qualche anno fa, che mi si era rotto.





                                                                      I SOSTITUTI

Ho deciso di aggiungere alcuni prodotti in sostituzione. 
La BBCream All in One di Cien, la cipria Correct to Perfect di Essence che avevo preso in saldo, il marroncino "da piega" n°15 Hazel me not ! di Essence
In più ho inserito il fondotinta Soft Touch Mousse di Essence, dato che lo voglio terminare.




A gennaio, almeno spero, vedrete come è andata a finire, anche se ad oggi - 14 novembre - che sto terminando di scrivere il post, so che molti prodotti non finiranno.  

Non so ancora se rimetterli nel progetto #20in2020 o cambiare 

Voi che ne dite?


a presto . . .
                                                              Anekark ! ! !  

Nessun commento:

Posta un commento