Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Top Beauty 2018!

domenica 3 marzo 2019

Top Beauty 2018!

Ciao a tutte!

Come sempre in ritardo rispetto ad altre, in questo post vi mostrerò i prodotti top per quanto riguarda la cura dei capelli, corpo e viso!


Vi lascio il video qui . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !


                                                             Capelli





Una piacevole scoperta per i miei capelli è stato il marchio Sunsilk!
Ho iniziato a provare per caso ( o per colpa della pubblicità martellante ) lo shampoo per capelli lisci. Già dalla prima applicazione ho notato una differenza già nel risciacquo. Premetto che non utilizzavo dei prodotti per capelli lisci.
Un paio di mesi dopo ho iniziato a provare la crema da utilizzare prima dell'asciugatura e mi aiuta nella piega!
Avevo preso insieme la crema per capelli ricci che ho iniziato ad utilizzare in estate e mi ci sono trovata benissimo!

Un altro acquisto positivo, è stato il balsamo della Splend'Or all'Argilla Naturale ed estratto di Limone. Portando i capelli ricci per tutta l'estate, mi districava benissimo i capelli, e mi da la sensazione di capelli nutriti, tant' è che non sento la mancanza dell'uso della maschera per capelli! Ha scavalcato la versione al Karitè che adoro!



                                                                   Corpo





Questa combo di balsamo doccia e latte corpo al Karitè di Yves Rocher che ho iniziato ad utilizzare in estate, mi lascia la pelle nutrita e morbida. L'avevo ricevuta a Natale 2018 ed essendo per pelli molto secche, e la mia non è, usata come trattamento circa una volta a settimana, mi basta!



                                                                  Viso




 
Due prodotti di alta profumeria che ho ricevuto da mia cugina che non utilizzava, sono entrambi di YSL Beauty. il gommage è un prodotto che utilizzo saltuariamente al mattino ma è un prodotto che fa un'esfoliazione delicata che mi lascia la pelle liscia. Il latte struccante lo utilizzo per lo più per il viso, ma è un modo di struccaggio che preferisco, in quanto non si utilizza il dischetto! Lo applico sul viso asciutto e dopo aver massaggiato o tolgo l'eccesso con una spugnetta, o direttamente vado a lavare il viso con un detergente.
Altro struccante che utilizzato e piaciuto tantissimo è l' Acqua Micellare Bifasico con Argan di Garnier. Questo lo utilizzo quando sugli occhi avevo solo il mascara o un trucco leggerissimo. Strucca davvero bene anche il mascara resistente all'acqua.
Per lo struccaggio occhi adoro questo struccante bifasico di Fior di Magnolia che toglie tutto il trucco occhi, anche molto intenso in poco tempo e senza fastidi!





Ho deciso di inserire questa maschera di Bottega Verde Idratante con Lampone e Mirtillo, in quanto è quella che viene in mio soccorso quando ho la pelle un po' stanca o disidratata. La utilizzo o al mattino proprio come consiglia il marchio per 3 minuti, o come maschera notturna.


La Crema viso all'Aloe è stata un omaggio con una cartolina. Ho iniziato i campioncini che avevo ad agosto ed  stato un valido aiuto fino ad ottobre / inizi novembre, quando le giornate diventavano più fredde. 


                                                               Flop







L'unico flop è stato lo scrub preso da Lidl della linea The Italian Gringo. L'idea è buona, dato che all'interno della confezione ci sono bustine di gel doccia e scrub di mais da miscelare, ma lo inserisco come flop in quanto nell'utilizzo mi faceva male.


Voi conoscete questi prodotti? Avete fatto anche voi un post sui top beauty? 

Vi aspetto nei commenti ;-)




a presto . . .

                                             Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento