Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Comprati... ed ora vi utilizzo! #2

martedì 19 marzo 2019

Comprati... ed ora vi utilizzo! #2

Ciao a tutte,
in questo post vi mostro i prodotti che avevo di scorta e che metterò in uso, dato che ho molti prodotti in fase ti termine, o terminati.

Questo tag è stato riadattato da Jessica su un'idea di Carmen

Ne avrei potuto fare un altro dall'ultimo ( link al video e ed al post) , ma per vari motivi non sono riuscita a mostrarveli.

In realtà questo post avrei dovuto pubblicare circa un mese fa, ma poi ho dato precedenza ad altri.... infatti mi sa che a breve ne dorò fare un altro -.-'

Vi lascio qui il video . . .




. . .  ed ora passiamo a foto e descrizioni !










Capelli





A gennaio ho terminato uno shampoo di Ultra Dolce Garnier, e vado ad aprire lo shampoo di Bottega Verde, acquistato più di due anni fa, Keratina e Cachemire per capelli spenti. Solitamente non ho questa necessità, probabilmente all'epoca i miei capelli chiedevano aiuto.

La combo, sempre Bottega Verde, per capelli colorati, l'ho acquistata questa estate e l'andrò a sostituire al balsamo Splend'Or  e allo shampoo Ultra Dolce Garnier entrambi per capelli colorati.


Corpo




L'unico prodotto per il corpo che inserisco è il Talasso Scrub della Seysol che ho comprato qualche mese fa. 
Tempo fa lo provai in bustina e mi era piaciuto.
Al momento ne sto utilizzando un altro meno invasivo, e questo lo utilizzerò o alternandolo o quando finirà


Viso 




La mini taglia da 100 ml dell' Acqua micellare alle rose Roberts ed il latte detergente di Avenida, sono i due struccanti che alternerò e che andrò a sostituire a quelli che ho in uso
L'olio Pure Calmille di Yves Rocher è un olio per struccare ma anche per lo Skin Grittin, un metodo per la rimozione dei punti neri (link al video di Silvia Saidori qui)
Il gel struccante alla Quillalia di Bottega Verde l'ho utilizzato anni fa come struccante vero e proprio, ma lo andrò ad utilizzare principalmente come detergente dopo lo struccaggio
Il gel di Clinians lo utilizzerò come detergente al mattino
Ho terminato i patch di Essence per i punti neri, fin'ora i miei preferiti, ed andrò a provare questi di Skin Station che comprende sia quelli a triangolo per fronte e mento che quelli da naso






Per quanto riguarda l'idratazione, andrò ad aprire il contorno occhi della linea Phytovital di Bottega Verde che avevo comprato più di un anno fa, ed in abbinamento andrò ad utilizzare la crema viso in mini taglia che mi era stata omaggiata lo scorso anno


Make up 





La penna correggi smalto di Essence la andrò ad aprire in sostituzione a quella che ho




Per quanto riguarda il make up andrò ad aprire 2 mascara ed 1 eye liner, dato che a febbraio ho finito 2 mascara. 
Due prodotti sono di Benefit e mi aspettano da oltre 4 anni.... ovvero il mascara They're Real ed il Push Up Liner, trovati in una box omaggiata da Sephora, ed una mini taglia del mascara Wonder Perfect di Clarins che avevo trovato in un kit comprato circa 3 anni fa.




Voi avete provato alcuni di questi prodotti? Avete di scorte che vi aspettano?


a presto . . . 
       
                                                            Anekark ! ! !


 

Nessun commento:

Posta un commento