Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti : Febbraio 2018!

domenica 24 marzo 2019

Prodotti finiti : Febbraio 2018!

Ciao a tutte!

In questo post vi mostro i prodotti che ho terminato nel mese di febbraio!

Ho terminato sia prodotti beauty che make-up, per la precisione 7 prodotti beauty, 4 campioncini, 3 make-up e 2 smalti. 



Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !





Corpo 



Deodorante Mineral Touch Dove : Questo è il mio deodorante di fiducia, la profumazione è fresca

Crema mani Mela rossa Yves Rocher : Mini taglia ricevuta a novembre, della collezione limitata natalizia, ed utilizzata per tutto l'inverno. Mi trovo bene con le creme mani di Yves Rocher, non proprio cremose ma idratanti il giusto. Anche la profumazione non mi è dispiaciuta, dato che era molto leggera


Viso 



Tonico Glow Pixi Beauty : Usato esclusivamente la sera, ma non tutte, per questo mi è durato più di 3/4 mesi. Non ho notato luminosità della pelle, ma quando avevo qualche brufoletto, e lo passavo con un dischetto, percepivo un leggero bruciore, quindi deduco che l'effetto esfoliante ci sia

Cleanser Glow Mud Pixi Beauty : Usato in combo con il tonico, che è terminato prima. L'ho usato per qualche giorno sia al mattino che alla sera e mi sono usciti dei brufoletti sulla fronte, come se mi avesse purificato del tutto la pelle. Mi è piaciuto molto anche per la sensazione di pulito che mi lasciava sulla pelle

Maschera Peel Off Black Seaweed 7th Heaven : Una maschera che mi è piaciuta in quanto, oltre ad essere facilmente rimovibile, senza sentire dolore, e perché notavo sui residui le cellule morte.
Solo inizialmente, quando l'ho travasata in un barattolino, il colorante era separato dal resto del prodotto, ma dopo averlo miscelato non si è più separato.

Maschera labbra Debby : L'avevo usata a maggio una volta, e l'avevo dimenticata nel frigorifero. Quando mi sono decisa ad usarla non aderiva più... mea culpa! Comunque, quando l'avevo utilizzata mi aveva lasciato le labbra, ed il contorno dato che è molto più grande, morbide ed idratate

Guantino Quando è : Vado a cestinare questo guantino, in quanto mi si sono create delle macchie, tra cui alcune molto scure (dalla foto non si vedono perché erano dall'altro lato)


Campioncini 




Shampoo Semi di Lino Bottega Verde : Usato 2 volte, mi è piaciuto, i capelli sembravano davvero nutriti

Shampoo e Balsamo Keratina e Cocco Bottega Verde : Li ho usati solo una volta in quanto ho sbagliato ad usare il balsamo, dato che per errore ho usato senza rendermene conto, prima il balsamo credendo fosse lo shampoo -.-'.
Mi hanno lasciato i capelli comunque molto morbidi

Maschera notte Vichy : Trovata in un giornale. Si può usare sia come crema che come maschera. L'ho usata solo come maschera ma sul viso non ho notato nulla di particolare. Il cuscino invece al mattino l'ho trovato con macchie gialle, per via del colore della maschera.


Make-Up



Mascara Big Shot Waterproof Maybelline : Mi è piaciuto tantissimo. Anche se waterproof lasciava le ciglia morbide e durava a tutto, si struccava facilmente con un bifasico. L'ho aperto verso maggio/giugno e, allo scadere dei 6 mesi ha iniziato ad addensarsi ed ho iniziato ad avere difficoltà nell'applicazione.
Questo per me è stato anche un fattore positivo, anche perché l'avrei portato avanti fino ad 1 anno!

Mascara Le Volume col. Black Noire Chanel : Adorato! Ma l'ho aperto a maggio 2017 ed aveva la scadenza di 1 mese....
Lo cestino ma funzionava ancora.

Pure Radiant col. Groenland Nars : Una crema colorata che mi è piaciuta tanto. Uniformante e luminosa


Smalti


 
Smalto n° 03 Shining Star Essence : Uno dei primi 2 smalti Essence acquistati a luglio 2010!
Non si stende più e quindi lo vado a cestinare

Smalto Grey H&M : Faceva parte di un kit di 4 smalti. Difficile da applicare.



E voi cosa avete terminato?


a presto . . .

                                         Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento