Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag : Comprati... ed ora vi utilizzo !

domenica 6 maggio 2018

Tag : Comprati... ed ora vi utilizzo !

Ciao a tutte,

in questo post vi rispondo ad un tag che Jessica ha riadattato sul Comprati e mai usati, tag ideato da Carmen.

In questo post vi mostrerò dei prodotti che avevo di scorta e per vari motivi, tiro fuori dalla scatola in cui ho le mie scorte. 

Ho deciso di fare questo post dato che molti prodotti che sono terminati o sono quasi per finire e, invece di comprarne altri, vado ad attingere dalle scorte. 

Alcuni li avete visti in due post che ho pubblicato qualche mese fa in cui vi mostravo le mie scorte sia make-up che beauty  




Vi lascio quì il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizione !





 Make up





Correttore Instant Anti Age col. Light Maybelline : Questo lo avevo in disparte da più di un anno, che avevo acquistato in offerta, quando ancora avevo in uso lo stesso prodotto. Poi ne ho usati altri ma, a breve dato che sto per terminare un prodotto, lo andrò ad aprire

Cipria Matte Neve Cosmetics : Questa ce l'ho da tantissimo, ricevuta in omaggio in un ordine nel lontano 2011! Dato che sto per terminare la All About Matte di Essence, la andrò ad utilizzare appena mi finisce, come cipria da tutti i giorni.

Mascara Miss Color Eyes Waterproof  n°05 It Style : Mascara acquistato quando c'era il negozio nel mio paese, che ha chiuso almeno più di un anno fa, e che avrei dovuto aprire la scorsa estate... ma poi è rimasto lì

Mascara Big Shot Waterproof  l.e. Wonder Woman Maybelline : Ricevuto per il mio compleanno lo scorso anno ma, dato che ne avevo già uno waterproof aperto l'ho lasciato in disparte

Eye-liner Physician Formula : Acquistato in un pack con altre due colorazioni; quella nera resta ancora chiusa, quella marrone ce l'ho in uso e mi piace moltissimo, soprattutto per il prodotto facile da applicare, oltre al fatto che quando s asciuga non si indurisce. Ho un altro eye-liner viola ma, essendo a pennarello, non riesco più a fare due righe uguali



Viso





Lip Balm Macadamia Yves Rocher : Ho quasi terminato la versione al Karitè ed appena terminerà aprirò questo alla Macadamia che ho acquistato più di un anno fa.

Gel Purificante Sebo Vegetal Yves Rocher : Dato che sto per terminare la saponetta allo Zolfo de I Provenzali e andiamo incontro all'estate, andrò ad utilizzare questo gel detergente acquistato qualche mese fa. L'avevo già utilizzato e mi era piaciuto.

Acqua micellare per occhi Venus : Mi era stata omaggiata e l'ho tirata fuori in quanto ho terminato quello della Cien che vi ho messo tra i Top Beauty 2017 agli inizi di aprile. Strucca abbastanza bene.

Struccante occhi bifasico Clarins : Mini taglia da 50 ml che avevo trovato in un kit, e che non avevo aperto per poi usarla in viaggio, ma ho capito che così facendo sarebbe rimasta ancora lì. L'ho aperta e la sto utilizzando per togliere in un attimo mascara e matita nera. Non unge molto e non appanna la vista

Struccante occhi bifasico Fior di Magnolia : L'avevo acquistata diversi mesi fa assieme alle salviettine con la quale mi ci sto trovando bene. La aprirò appena termino la mini taglia di cui sopra


Corpo







Gel doccia  / Latte corpo / Crema mani Verbena L' Occitane : Questi tre prodotti li avevo acquistati in una scatola con altri due prodotti mini ( eau de toilette che vi ho mostrato quì e saponetta ). 
Vado ad aprire il gel doccia dato che la profumazione  molto in linea con il periodo, e quindi anche gli altri pezzi, anche per il fatto che ho terminato sia le creme mani che alcuni campioncini...

Crema bagno e latte corpo Karitè Yves Rocher : Questo set mi era stato regalato a Natale, ma ho deciso di andarlo ad aprire a breve per usarlo come "trattamento idratante" per l'estate.
Con il caldo si sa, si suda molto, e spesso capita che la pelle in alcune zone sia più secca, perciò questi due saranno un aiuto da fare magari 1 / 2 volte a settimana.


Spero che questo post possa essere d'aiuto anche a voi, così come lo è stato per me!
Tirate fuori le scorte, anche perché alcune, oltre al PAO dall'apertura, hanno anche una scadenza ;-)









a presto . . .

                                 Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento