Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti : Gennaio 2018!

lunedì 11 marzo 2019

Prodotti finiti : Gennaio 2018!

Ciao a tutte!

Era da un pò che ci pensavo, ed ho deciso, in realtà ho chiesto sui vari social, se invece di un post ogni 2 mesi, cominciassi a farlo ogni mese, e così eccomi quì, a cominciare l'anno dei post sui finiti, con questa novità. 
In realtà ho iniziato proprio quiì su blogger il post sui finiti ogni mese, poi passato ogni 2 con il video correlato su YouTube.

Spero che possa piacervi questa novità, nata più per i tempi da dedicare al video, dato che solitamente impiego circa 30 minuti, anche per mettere più video sul canale, ma in questo caso anche sul blog, e per voi che leggete in questo caso, anche il tempo di lettura si accorcia






Vi lascio il video quì . . .






. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!


 Capelli 





Tinta col. Caffè Charme & Beauty : La solita tinta che uso sempre

Shampoo Tesori di Miele Ultra Dolce Garnier : Utilizzandolo circa 1 volta a settimana e, usando poco prodotto mi è durato, più di un anno. Questo nasceva per capelli fragili e che si spezzano, e probabilmente l'avevo acquistato in un periodo in cui mi si spezzavano. Fatto sta che, durante il suo uso non ho riscontrato questa problematica.



Corpo






Assorbenti Ultra Sottile x14 Nuvenia : Questi sono quelli che uso da anni, ultimamente li sto alternando con un'altro tipo sempre Nuvenia

Gommage Uva Rossa Bottega Verde : Questo sarebbe dovuto essere nei top beauty, ma alla fine me ne sono dimenticata. Mi è piaciuto tantissimo, dato che esfoliava la pelle rendendola morbidissima, ma senza aggradirla



  Viso







Maschera Melograno Loverepice : Mi è piaciuta tantissimo, sia per come mi ha lasciato la pelle, morbida ed elastica, sia per il composto, un siero quasi cremoso che mi ha idratato la pelle.

Cerotti Punti Neri Naso Essence : Li uso da tanto in quanto fin'ora sono stati gli unici che funzionano su di me. Ora sto provando altro ma anche per via del cerotto, che si stacca senza causare dolore sono ottimi


  Campioncini





Saponetta : Questa l'avevo trovata in albergo e, dato che era tra le scorte, l'ho utilizzata per lavare i pennelli

Balsamo Camomilla Bottega Verde : Questo balsamo lo avevo da tanto ma, dato che era per capelli fini e chiari ed i miei non sono nè uno nè l'altro, era abbandonato. Ma il mio smaltimento a gennaio è cominciato in modo serio e questo è stato aperto. Mi è piaciuto, districante e anche se non fosse adatto ai miei capelli me li ha lasciati morbidi

Burro Corpo Mandorla Bottega Verde : Usato solo una volta appena per i gomiti

Contorno Occhi Rejuva Physio Natura : Questo contorno occhi mi è piaciuto tantissimo. Mi ha lasciato la pelle idratata e tonificata. Link al sito quì
                                                                      


MakeUp





Rossetto Smart 190 Kiko : Ho terminato, senza scavarlo, questo rossetto di Kiko, un rosa perlescente che mi piaceva ma che non mi stava bene, infatti l'avevo inserito in un tag (link quì). 
L'ho usato tantissimo ad agosto per il lavoro e, a gennaio dato che me ne mancava poco, l'ho usato tutti i giorni come rossetto da stare in casa o per portare a spasso il cane.

Matita occhi Metallics col. Liletrics Essence : Ultimamente sto usando poco le matite occhi colorate ma, dato che avevo questa di cui mi era rimasto poco prodotto l'ho portata avanti fino a terminarla. 
Faceva parte di una linea metallica e, oltre ad essermi piaciuta per colore e durata, non mi ha dato nessun problema usandola all'interno dell'occhio anche se fuori PAO da tantissimo.



Cosa ne dite di questo post più breve?

Fatemi sapere cosa ne pensate... soprattutto dei prodotti ;-)



a presto . . .

                                                 Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento