Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tutte le mie maschere !

domenica 17 marzo 2019

Tutte le mie maschere !

Ciao a tutte!

negli ultimi tempi ho comprato tante maschere per il viso e non, sia in crema che in tessuto, di tantissimi marchi, tanto che dovrei smetterla per un po' di comprarle...o almeno spero.

Ho deciso di fare un post dove ve le mostro tutte, sia quelle in uso che quelle che andrò ad utilizzare in futuro, spero più prossimo possibile.

Solitamente non ho una routine per quanto riguarda le maschere, le applico come ne sento la necessità






 




Vi lascio qui il video . . .






. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !








Sephora Mani e Piedi : Per quanto riguarda le mani ed i piedi ne ho due nel pack di Natale 2018 che avevo preso in regalo per mia mamma, ma non le ha ancora usate. Quella per le mani è all'avocado mentre quella per i piedi è alla mandorla.
Un'altra presa di recente è quella per i piedi alla lavanda che ho preso al Black Friday (link qui).
Quella per le mani all'aloe l'avevo presa tempo fa sempre per mia mamma, ma non è stata ancora utilizzata






Sephora Viso : Per quanto riguarda quelle viso ho solo una che all'ananas presa a novembre, ma ne ho usate tante in passato e mi piacciono molto.

Quella labbra alla rosa l'avevo presa da usare in occasione di un matrimonio, ma per tempo non l'avevo usata...

Per quanto riguarda quelle occhi ne ho 4. 
Quelle al tè verde e alla perla sono quelle che ho da più tempo.
Quelle al cetriolo ed all'uva le ho prese sempre a novembre.








Maschere in tessuto asiatiche : Ne ho comprate in vari occasioni.
Quella al caviale di Tonymoly l'ho presa su Maquibeauty.
Quella a forma di panda di MasqueBar e di Loverepice all'uva le ho prese da OVS
Quella di Missha al tea tree l'ho presa alla Fiera del Levante allo stand di TheMaskPalc




La maschera nera di Garnier non l'ho ancora provata, anche se le altre del marchio le ho provate e mi ci sono trovata più o meno bene.
La Black Mask di Skin Station l'ho presa da Tigotà a dicembre dopo aver visto vari video di Hornitorella in cui l'ha definita la sua maschera preferita
La Make Me Matte di Kiko l'ho presa ai saldi ( link qui ). Non ho mai provato le maschere Kiko e, questa ed altre versioni, erano andate in saldo per il cambio pack.
la maschera al ThèRosso di PhysoNatura l'ho presa ad ottobre. Questa è una maschera in cellulosa naturale idratante e lenitiva.
La maschera per pelli normali o miste al carbone ed aloe, purificante, idratante e rinfrescante è, assieme a quella per il contorno occhi, con fiordaliso e centella defaticante, sono tra le novità Bottega Verde.




Patch per il contorno occhi : Quelle per il contorno occhi classiche di Skin Station le ho utilizzate solo una volta, ma l'effetto finale non mi è dispiaciuto.
La versione con ORO 24K l'ho presa da poco







Maschere monodose : Le monodose solitamente una volta aperte le travaso in un barattolino, dato che la quantità di prodotto all'interno è tanto per una sola applicazione, e solitamente arrivo a circa 4 utilizzi.
La maschera peel-off alla Melagrana della 7th Heaven permette di pulire in profondità i pori
La maschera Geomar da 5 minuti con Argilla e Fiore di Malva è purificante con effetto opaco
Quella di Garnier al té matcha e argilla per pelli miste
La maschera alla lavanda distribuita da NPW London , è una maschera calmante e rilassante. Non so dirvi il marchio ma l'ho presa da OVS
La maschera notte alle perle di Missha l'ho presa a settembre allo stand di TheMaskPalc alla Fiera del Levante
La maschera alla mela di Amaflora l'ho presa da Eataly





 Maschere in vasetto o in tubetto
La maschera esfoliante e tonificante con argilla di Sicilia e olio essenziale di arancio amaro di Bottega Verde l'ho presa a maggio; la versione purificante e opacizzante con argilla di Sicilia e olio essenziale di eucalipto e timo l'ho presa da poco.
La Gold Mask di Shaka, prodotta da Biogei è una maschera liftante.
La maschera gommage con polvere di riso di Helan è per pelli disidratate, e l'avevo trovata in allegato a Silhouette in estate
La maschera peel-off della linea Ginzing di Origins l'ho trovata in un kit preso ai saldi. L'ho provata sulla zona T e mi è piaciuta  





Maschere in uso : Queste sono le maschere ho in uso
Di Bottega Verde ho la maschera idratante con lampone e mirtillo. Questa è una maschera consigliata per un applicazione veloce, dati i 3 minuti di posa. Spesso mi è capitato di utilizzarla anche come maschera notte, quando ho la pelle disidratata. 
Quella scrub alla mela e kiwi l'ho aperta da poco e l'ho utilizzata un paio di volte solo come scrub, che è un pò leggero
La maschera di Sephora, omaggio del compleanno, con argilla blu, è indicata per 4 usi, ma io ne ho già fatti 4 su tutto il viso e 2 sulla zona T
La maschera di Pixi Beauty, trovata nel kit di mini taglie. L'ho già utilizzata diverse volte la sera come consigliato dal marchio. La sensazione purificante sulla pelle è piacevole.
La maschera di Biogei testata dall'Estetista Cinica per il contorno occhi. Questa maschera in gel è indicata per occhiaie e borse. In realtà noto più un effetto illuminante che sgongiante .




Queste sono le maschere che ho ed andrò ad utilizzare prossimamente.

Qual è il vostro rapporto con le maschere, le usate, le accumulate?





a presto . . .

                                                                 Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento