Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I love mini size - make-up & beauty #1

domenica 1 luglio 2018

I love mini size - make-up & beauty #1

Ciao a tutte, 

in questo post vi mostro le mini taglie che ho recuperato negli ultimi mesi. 
Da questo post in poi, in questa rubrica vi mostrerò i prodotti senza suddividerli. 

Naturalmente non so cosa può capitare in futuro, quindi dei post suddivisi per tipo potrebbero ritornare!


Vi lascio qui il video . . .






. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni ! ! !








Rossetto Le Marc col. Slow Burn / Matita labbra col. Slow Burn Marc Jacobs : Questo kit l'ho acquistato a settembre. Non so se qusto kit è ancora in vendita. 
Include il rossetto della linea LeMarc nella colorazione Slow Burn con la matita automatica della stessa colorazione.
Il rossetto ha un quantitativo di 1,7 gr e la matita da 0,3 gr.
Ve li ho mostrati nel post #Cosahosullemielabbra di dicembre ( link quì)




Rossetto liquido col. Santa Sangre / Tatoo Liner Kat von D : Questo kit l'ho acquistato a Natale, quindi ora non lo trovate. 
Il kit comprende il rossetto liquido da 3 ml nella colorazione Santa Sangre, ed il Tatoo Liner da 0,3 ml.
l'eye-liner è ancora chiuso, mentre il rossetto ve l'ho mostrato sia nel post  #Cosahosullemielabbra di dicembre che di gennaio




Rossetto liquido col . Mother / Rossetto Studded Kiss Kat von D : Questo kit invece l'ho acquistato a gennaio in occasione dei saldi quindi non più disponibile.
Il kit comprende il rossetto in stick da 1,2 gr della linea Studded Kiss, ed il rossetto liquido da 3 ml, entrambi nella colorazione Mother.
Entrambi ve li ho mostrati nel post #Cosahosullemielabbra di febbraio (link quì)




Shampoo-Doccia Monoi Yves Rocher : Questo è stato un omaggio con la cartolina di giugno.
La profumazione è ottima. L'avevo già utilizzato e credevo di averlo finito/perso, ma l'ho ritrovato nella borsa mare!



Crema viso Phytovital Bottega Verde :Prima di Natale mi era arrivato da Bottega Verde, un catalogo con i prodotti in vendita durante il periodo natalizio, ed all'interno un coupon con la quale potevo ricevere la minitaglia di una crema viso a scelta. Scelsi la Phytovital proprio perché poco tempo prima avevo acquistato il contorno occhi, ma entrambi sono ancora chiusi!

Crema corpo / crema mani / crema viso Avena Bottega Verde :Questo kit l'ho acquistato per pochi Euro grazie ad una cartolina. Tra i vari disponibili scelsi questo kit all'avena, dato che era una nuova uscita. 
Il kit comprende 3 mini taglie da 20 ml di crema mani, crema viso e crema corpo. In realtà, essendo consigliati per la pelle sensibile, e la mia non lo è, ho tenuto i prodotti in disparte per utilizzarli in casi necessari, come irritazioni o scottature

Gommage corpo Uva Rossa Bottega Verde : Questo gommage l'avrei acquistato, ma poi mi è arrivata la cartolina con cui me lo omaggiavano. Sono stata contenta in quanto lo trovo ideale e meno aggressivo rispetto allo scrub nei mesi caldi




Lacca Splend'Or : Questa mini taglia della lacca Splend'Or assieme alle acque Garnier, le ho acquistate in un negozio del mio paese. La lacca è da 75 ml, e l'ho acquistata per circa 1 €.

Acqua micellare pelli sensibili Garnier : Avevo già provato questa versione dell'acqua micellare Garnier, e mi era piaciuta molto, ma il pack in vendita da 400 ml, è un po' troppo grande da tenere tra i miei prodotti e l'avevo travasata. Questa versione da 100 ml, comoda sia per i viaggi, sia per occupare meno spazio

Aqua micellare Bifase con Argan Garnier : Anche questa versione dell'acqua micellare Garnier, bifasica con olio di argan è da 100 ml. La utilizzerò sicuramente nel periodo estivo, dato che è consigliata per rimuovere i prodotti waterproof



Acqua micellare pelli miste CliniansAltra acqua micellare, ma questa volta di Clinians, l'ho acquistata da Acqua & Sapone come gli altri prodotti che vedete in foto. Trovata al costo di 1 € la proverò presto.

Gel micellare Venus : Era da un po' di tempo che volevo provare questo prodotto. Trovato in mini taglia da 50 ml ad 1 €

Tonico Acqua di Rose Roberts : Uso da sempre questo prodotto e mi ci sono sempre trovata bene. La sto utilizzando dato che ho terminato il tonico. Confezione da 100 ml al prezzo di 1 €.



Prossimamente ve ne parlerò nei post sui prodotti finiti o in altri post.


a presto . . . 

                                                      Anekark ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento