Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - Dicembre 2017

martedì 20 febbraio 2018

#cosahosullemielabbra - Dicembre 2017

Ciao ragazze!

In questo post vi mostro i prodotti labbra utilizzati nel mese di dicembre. 

Dato che il rosso è un colore che uso poco, ho tirato fuori tutti, o quasi i miei prodotti in questa nuance. Dicevo "quasi" perchè ne ho saltati 3! Li ho usati durante i mesi scorsi, tanto che li avrete già visti, in realtà anche alcuni di quelli che vedrete ve li ho già inseriti nei mesi scorsi. Oltre ai rossi ho utilizzato anche alcuni nude.


Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni ;-)









 Instant Light05 Clarins : Questo l'ho utilizzato in giornate di raffreddore. Lo uso come prodotto trattante/colorato



Rossetto n°118 Dancing Queen Mesauda : Questo l'ho utilizzato post raffreddore o al volo. L'ho usato molto, anche perchè sentivole labbra morbide. A volte mi è durato anche ai pranzi.


 Rossetto Le Marc col. Slow Burn Marc Jacobs : Applicato una domenica mattina, ed è durato ad aperitivo e pranzo.


Rossetto liquido col. Rosa velluto Bottega Verde : Applicato verso le 13 per un pomeriggio fuori casa, cenato alle 21, ed era ancora lì! Ho altre tre colorazioni che amo!


 Matita n°31 Astra / Shine Lip Gloss col. Corallo Rosso Bottega Verde : Questa è stata la combo utilizzata se uscivo la mattina o se volevo un effetto meno evidente sulle labbra


Rossetto col. Poppy Max Factor : Questo è un rossetto che ho da tanto. Non mi ci vedo molto con questo colore, ma il prodotto, anche se vecchiotto, è ancora in buono stato, e dura molto


Rossetto Matt Shine405 Astra : Non mi piace molto, nè per il pack, nè per il colore che non mi piace come mi sta, ma provo comunque ad utilizzarlo. Questo rossetto non lo fanno più


Rossetto cod. RB10 Basic Beauty : Un rosso sheer e morbido, da dover stare attenta per evitare che sbordi. Non so se sia ancora in commercio


 Rossetto l.e. Dreams 04 Kiko : Uscito in edizione limitata tempo fa. Finish luminoso


Rossetto l.e. Daring Game21 Kiko : Rossetto con componente malva che mi piace molto utilizzare


Rossetto Diva Crime col. Rouge Mon Amour Nabla : Mi piace molto, abbinato spesso ad una riga di eye-liner, lo trovo molto elegante ed è uno dei miei preferiti, forse per il fatto che è un rosso cupo


Rossetto Liquido Rouge Edition Velvet02 Frambourjoise Bourjois : Utilizzato in una giornata a Bari, durato intatto fino a sera.


Shine Lust Lip Tint Kiko : Essendo un tinta, era andata via la parte lucida ma era durato alla cena del 24!


 Rossetto liquido col. Santa Sangre Kat von D : Il colore mi piace molto. utilizzato per 3/4 volte dopo Natale ed ho capito che bisogna fare due applicazioni leggere per aumentarne la durata


Voi avete provato alcuni di questi prodotti? 


a presto . . .

                                                                        Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. bellissimo il rossetto Nabla a la tinta di Bourjouis. Sono due brand che mancano nel mio beauty rossettoso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rosseti di Nabla te li consiglio! Anche quelli scuri sono uniformi e non secchi!

      Elimina