Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - Gennaio 2018

giovedì 15 marzo 2018

#cosahosullemielabbra - Gennaio 2018

Ciao a tutte, 

in questo post vedrete i prodotti labbra utilizzati nel mese di gennaio! 
Ho fatto girare pochi prodotti in questo mese, anche perchè alcuni ho cercato di "testarli" meglio.
Ci saranno alcune novità, un acquisto ai saldi, e due prodotti acquistati in occasione del Cyber Monday su Maquillalia che vi ho mostrato quì.



Vi lascio quì il video . . .



 . . . ed ora passiamo a foto e descrizioni ;-)








Matita col. Brooding Plum M.U.A. / Rossetto in palette One Night in Morocco Nyx : Non uso molto i rossetti in cialda, in quanto è difficile fare ritocchi fuori casa ma, dato che in questa palette sono arrivata a bucarne 3 su 4, vorrei cercare di terminare in rossetti entro l'anno...ci riuscirò? 
Nel frattempo a gennaio ho utilizzato un paio di volte la colorazione più scura con la matita di M.U.A. di base, e la combo, mi è durata anche ad una cena




Rossetto n° 106 Bo-Ho : Questo è stato il più usato del mese, dato che è stato quello che ho applicato per uscite al volo, o se non avevo il tempo per decidere quale applicare :-D! 
Mi è durato a volte anche al pranzo.




Rossetto col. Mystic Sleek : Usato solo una volta e mi è durato dalla mattina fino alla sera. Opaco, ma non secca le labbra. L'avevo acquistato tempo fa su Maquillalia, dopo averlo visto da Angie.




Rossetto Amplified col. Violetta M.A.C. : Rossetto confortevole e duraturo, anche alla cena. Mi piace molto ma non so perché, tendo ad usarlo poco




Rossetto Studded Kiss col. Bachelorette Kat Von D : Acquistato ai saldi Sephora e, tra i vari che avevo swatchato, era quello che più mi aveva colpito. Il colore è pieno, quindi uniforme, e dal finish satinato, e molto duraturo.




Rossetto liquido col. Santa Sangre Kat Von D : Applicato alle 17 tolto all'1. Durato alla cena e non ha seccato




Rossetto liquido Catsuit col. Berry Recognize Wet 'n Wild : Rossetto liquido facile da applicare, ma che si sente sulle labbra. Finish opaco e duraturo




Rossetto liquido Luxury 01 Amy Hean : Sento le labbra morbide grazie al Nutri Elixir. Applicata un paio di volte di cui una applicata alle 16 e tolta all'1. Non ho avuto necessità di ritoccarla e quel giorno, che ero in giro, non mi ha seccato le labbra




Rossetto liquido Liquid Suede col. Soft Spocken Nyx : Tra i vari rossetti liquidi/cremosi del marchio, le Suede sono la mia formula preferita. Il prodotto è cremoso, dura a volte anche alla cena, ed è confortevole sulle labbra.


Voi avete provato questi prodotti? Fatemi sapere ;-)


a presto . .  .


                                                           Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento