Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - Aprile 2018

giovedì 14 giugno 2018

#cosahosullemielabbra - Aprile 2018

Ciao a tutte,
in questo post vi mostro i prodotti labbra utilizzati nel mese di aprile!

Ho utilizzato 5 rossetti in stick, 2 rossetti liquidi un matitone ed un gloss. 

Da questo post vi inserirò anche la foto degli swatch sul braccio, così da poter vedere la colorazione più veritiera possibile, dato che sulle mie labbra può risultare differente.




Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !







Matitone n°21 Puro Bio : Non lo usavo da tanto, e mi spiace averlo abbandonato. L'ho utilizzato spesso ed a volte durava anche ai pasti


Rossetto Madina : Anche questo l'ho usato spesso. L'avevo acquistato al Fidenza Village, quindi non lo trovate più. Un colore particolare dal finish luminoso.



Rossetto n° 13 Cien : L'ho acquistato nel 2013, e nel frattempo anche con questa numerazione sono uscite diverse varianti, quindi in questa colorazione non lo trovate più. All'inizio mi piaceva molto, ma ultimamente i rosa non mi piacciono molto... e questo ed uno di essi. 



Rossetto Dessert à lèvres04 Mousse Framboise Neve Cosmetics : Con l'uscita dei nuovi colori ho ripreso ad utilizzarlo. La foto che vi ho inserito è del 25 aprile, pranzo in spiaggia.



Rossetto l.e. La Bella e la Bestia703 L' Oréal : Questo colore potete trovarlo ancora nel pack classico. L'ho utilizzato un sabato pomeriggio ed è resistito ad un drink e poi alla pizza.



Rossetto Rouge Coco406 Antoinette Chanel : L'ho utilizzato per la data di Bari del tour di Nek, Max e Renga, infatti la foto è proprio all'interno del Teatroteam.
Applicato al pomeriggio e durato tutta la sera finché non l'ho struccato




Liquid Suede col. Soft Spocken Nyx : Tra i rossetti liquidi di Nyx, le Suede sono quelle che preferisco, proprio per il prodotto, confortevole e resistente. Questa l'ho acquistata a novembre su Maquillalia in occasione del Black Friday ( link al post qui) , e mi ha stupita per la colorazione, che mi vedo davvero bene. 
Non ricordo esattamente cosa avessi fatto quel giorno,, ma è un prodotto che ai pasti va via solo all'interno del labbro



Cream lip stain35 Bohemian Purple Sephora : Utilizzata in un pomeriggio fuori per una festa di paese. Mi è durata fino a sera e resistita ai pasti. Il colore è molto particolare, ed anche il prodotto è ottimo, infatti vorrei prendere altre colorazioni.





Cream lip stain 35 Bohemian Purple Sephora / Gloss n° 09 Madina : Questa combo l'ho realizzata un paio di volte. La prima di cui vedete la foto è stata un caso. Avevo deciso di applicare la Lip Stain ma il trucco mi è uscito sui toni caldi e, quando l'ho applicata, non mi piaceva, così ho provato ad applicare il gloss Madina che è un colore molto particolare, una base pesca ma con riflessi oro ed il risultato mi è piaciuto moltissimo. 
Il gloss è stato un regalo del 2012, quindi non lo trovate più.


Avete questi prodotti? Ne avete qualcuno da consigliarmi?

Ho notato che questa categoria di post, al contrario del video, è molto visualizzato...


        Vi ringrazio tantissimo!!!


Vi va bene che continui mese per mese, o preferireste che la pubblicazione comprendi due mesi?
Ditemi cosa ne pensate ;-)




a presto . . .

                                                          Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento