Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - Maggio 2018

martedì 24 luglio 2018

#cosahosullemielabbra - Maggio 2018


Ciao a tutte!

in questo post vi mostrerò i prodotti labbra utilizzati nel mese di Maggio. 

Ho tirato fuori alcuni prodotti nelle colorazioni sui toni del fucsia, tra cui uno dei miei rossetti preferiti, ma anche altri colori .

Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo alle foto!










Soft Matte Lip Cream col. Prague Nyx : Questo l'avevo acquistato per il Black Friday 2016, ma quando l'ho utilizzato, non mi aveva soddisfatta nella durata così l'ho abbandonato. Nel mese di maggio l'ho utilizzato un paio di volte e la situazione si è capovolta. Questa volta sia per durata che per stesura mi è piaciuto molto.
 




Rossetto Liquido n°12 Viola Orchidea Wycon : Con questo prodotto sarò l'unica ma non mi ci trovo. L'ho utilizzato circa 3 volte ma la situazione non cambia. Il prodotto non è omogeneo, e la durata non è nemmeno soddisfacente. 





Rossetto n° 864 Raisin Max Factor : Questo è uno dei più vecchi tra i miei rossetti, ma riapplicato non mi ha causato problemi, e spesso è durato anche ai pasti.
Sicuramente lo rivedrete nei mesi estivi perché mi piace il finish....sì è da un bel po' di tempo che non lo usavo... tra l'altro vorrei riuscire a terminarlo.





Rossetto I'M207 Pupa : Questo rossetto rientra tra quei colori che "non mi ci vedo". E perché ce l'hai? Perché l'ho acquistato insieme a mia mamma e l'ha scelto lei per me perché non mi decidevo. 
Il rossetto in realtà ha una buona durata. 
Anche questo probabilmente lo troverete nei prossimi mesi in quanto le colorazioni aranciate anche se non mi ci vedo bene, in estate è l'unico periodo in cui riesco ad indossarli 





Rossetto Diva Crime col. Across the Univerce Nabla : Questo rossetto l'avevo acquistato assieme al prodotto Nyx. Rossetto dal colore stupendo e dall'ottima durata. Questa linea mi piace molto, in effetti ne ho 3! Peccato che mi si sia staccato ancora dallo stick! La prima volta la causa è stata una caduta, ora è stata colpa mia perché dopo il primo utilizzo l'ho lasciato in borsa e, con il primo caldo si è staccato....
Non mi arrendo e lo riattaccherò! 





 Matita LongLasting Lip Liner02 Sweetheart Essence : Questa matita l'ho utilizzata da sola ( la vedete nella foto a sinistra), con la quale ho notato la facile stesura anche su tutte le labbra, confortevole e con una buona durata. Come base ( la vedete nella foto a destra) , intensifica il colore di un rossetto rosa chiaro. 





Rossetto The Balm Girls col. Anita Boytoy The Balm : Questo è uno dei pochi rossetti rosa che mi stanno bene. Ha un odore di menta e sentirlo sulle labbra è piacevole. Anche la durata è buona




Rossetto l.e. "Alice attraverso lo specchio" Color Riche 374 Intense Plum L'Oréal : Questo rossetto, anche se uscito in collezione limitata, lo potete trovare tra le colorazioni in collezione permanente. 
Mi piace molto la profumazione di rosa, anche se so che a molte non piace, ma io lo adoro.
La durata è ottima e quel giorno è stato il massimo. Ero a Bari con una mia amica e siamo andate a pranzo in un ristorante indiano e, è durato al pasto! Leggermente è andato via all'interno ma mi ha stupita davvero





Rossetto Amplified col. Girl About Town M.A.C. : Ormai è lui, il mio rossetto da compleanno! Uno dei miei preferiti in assoluto. Dire che è confortevole lo sapete. Dire che dura stessa cosa, anche ai pasti. una cosa in più? Durato ad una cena giappo/cinese...



Avete provato alcuni di questi prodotti? Avete le mie stesse considerazioni, o la pensate diversamente?



a presto . . . 

                                                      Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento