Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - novembre e dicembre

giovedì 25 gennaio 2018

Prodotti finiti - novembre e dicembre

Ciao a tutte!

In questo post vi mostro i prodotti che ho terminato tra novembre e dicembre.
La mia voglia di togliere di mezzo i campioncini continua, ed in questi mesi ne ho terminati parecchi, per lo più creme viso, ma anche per il corpo!

Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!










Dischetti Cien : I soliti che continuo a preferire e riacquistare.

Tonico Byo Nouvance : Mi è piaciuto in quanto rinfrescante.

Saponetta Aloe Compagnia delle Erbe : La mia solita saponetta all'aloe che uso da anni, e che ora uso dopo lo struccaggio

Maschera Hydra Bomb Thè Verde Garnier : Al primo utilizzo su 12 minuti, e mi ha arrossato il viso. Al secondo utilizzo l'ho tenuta su 40 minuti e la pelle era morbida.

Maschera Hydra Bomb Melagrana Garnier : Al primo utilizzo l'ho tolta dopo 6 minuti, dato che aveva iniziato a darmi prurito tanto da farmi lacrimare, e la pelle si è arrossata. Al secondo uso l'ho tenuta 20 minuti ed ho sentito la pelle fresca e tonica




Balsamo al Karitè Splend'Or : Lo continuo ad acquistare e finire. Mi piace in quanto denso

Tinta col. Caffè Charme & Beauty : Ho cambiato colorazione, ma la tinta mi piace molto.

Spazzolino Mentadent : Anche con questo mi ci trovo bene e l'ho già ripreso

Crema sollievo Bottega Verde : Questa crema rientra in quei prodotti di cui non posso stare senza. La adoro per le gambe, per cui è nata, ma anche per i piedi e mani, in quanto mi "previene" il dolore. Per le gambe e per i piedi la utilizzo quando devo stare molto tempo in piedi o devo camminare, e per le mani l'ho usata quando dovevo muoverle molto





 
Bagno doccia e latte corpo al Tiglio L'Erbolario : Profumazione delicata. Mi è piaciuta

Crema corpo Arancia Dolce Bottega Verde : Avevo da così tanto questi campioncini che questa linea non è più in gamma. Non mi piace l'odore dell'arancia e dopo tanto era "vecchio", e l'ho utilizzata sulle gambe

Crema viso Pesca e Albicocca Bottega Verde : Crema idratante e odore delicato

Crema viso Lampone e Mirtillo Bottega Verde : Crema idratante, odore leggero

Crema viso Argan Bottega Verde : Crema più ricca e molto idratante

Crema viso Cellular AntiAge Nivea : Crema molto ricca, non mi è piaciuta molto

Crema viso Instant moisture + cream Sephora : Crema leggera.

Crema viso Instant moisture Sephora : Crema molto leggera. Questa versione non so se ci sia ancora. Mi erano setati dati da mio zio dopo un viaggio in Francia

Eau de toilette Frutteto del Sole Bottega Verde : Non prediligo le profumazioni fruttate, ma questa non mi è dispiaciuta




Eyeliner Glossy col. Aubergine l.e. Bottega Verde : Questo eye-liner faceva parte di una collezione. Mi è piaciuto ma lo applicavo con un pennello angloato perchè non so utilizzare questo tipo di applicatore. Il colore era un bel melanzana quasi metallico.

Matita per sopracciglia col. Dark Brown Eylure : Mi è piaciuta tantissimo. Ottima mina. Spero di prenderla presto

Matita set per sopracciglia Collistar : Ho terminato la matita per sopracciglia del set di Collistar. L'ho "temperata" con il taglierino. Mi è piaciuta tantissimo, talmente tanto che vorrei riprendere il kit, dato che mi era piaciuto anche il mascara incluso.

Rossetto n°132 (campioncino) Maybelline : Me lo portavo da anni, usato due volte

Pennello Maybelline : Non ricordo più come e quando è arrivato a casa, come un altro che possiedo. Lo vado a cestinare dato che le setole si sono indurite

Tarte Pink Dragon Fruit Yankee Candle : Odore buonissimo, ma a volte non tanto si sentiva.


Voi avete provato questi prodo

 

a presto . . .

                                                       Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. che strane le Hydra Bomb...più le tieni e meno ti arrossano. Il mondo è proprio imprevedibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in un negozio del mio paese le ho trovate a poco, e sto pensando di riprovarle. Possibile che tutte le amino tranne me...bah :-D

      Elimina