Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Black Friday & Cyber Monday 2017

mercoledì 17 gennaio 2018

Black Friday & Cyber Monday 2017

Ciao a tutte, 
in questo post vi mostrerò gli acquisti fattiper il Black Friday ed il Cyber Monday
Ho approfittato del 20% da OVS , dato che solo per il Black Friday scontano anche il marchio Essence.
Per il Cyber Monday ho fatto un ordine da Maquillalia, grazie anche al fatto che il lunedì lo store spagnolo oltre agli sconti c'erano le spese di spedizioni gratuite sopra i 20€



 Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !



Da OVS ho acquistato solo prodotti dallo stand Essence



 Express Dry : Ne ho approfittato dato che da tanto lo voloevo riprendere


Nail polish corrector : L'ho preso di scorta, dato che mi ci trovo bene


Fondotinta Soft Touch Mousse col. 01 : L'ho preso da utilizzare tutti i giorni, dato che la BB Cream che possiedo non mi piace e quando la devo usare devo starci un po'. Mi sta piacendo l'uso e la coprenza.


Cipria Brighten Up! : Cipria giallo chiaro. Da quando l'ho presa, la applico sul contorno occhi facendo baking, e le "rughettine" di espressione vengono dimezzate




Cipria My Must Have01 fix it, baby! : Questa l'ho presa da tenere nella pochette da borsa.L'ho utilizzata qualche volta e fa il suo lavoro!

Su Maquillalia c'erano dei marchi con il 3x2 e 2x1. Con il 3x2 ho preso due prodotti MakeUp Revolution ed uno Tonymoly. Con il 2x1 ho preso uno di I Heart MakeUp ed uno di Hean. Su Nyx c'era il 20%




                                        



Shampoo secco Batiste : Il motivo maggiore dell'ordine :-D! Avevo provato quello verde tempo fa e mi era piaciuto, ma in negozio trovo solo quella versione. Batiste ne fa diversi e, al momento dell'ordine era disponibile solo in questa versione.




Maschera Caviar Tonymoly : Con il 3x2 tra i vari prodotti disponibili ho preso questa maschera al caviale. Ho già provato quella all'Aloe con un altro pack. 
Vi farò sapere come mi troverò!




Pennello Stippling  MakeUp Revolution : L'ho preso per alternandolo ai pennelli da fondotinta, o per i blush in crema. Non avevo mai provato i pennelli di questo marchio.







Rossetto Iconic Rose Gold col. Diamond Life : Mi avevano attirato dalla loro uscita, questi rossetti dal pack oro-rosa, tra l'altro al momento dell'ordine era in sconto! 
Questo è meno intenso rispetto allo stick, ma non mi dispiace perchè diventa più facilmente utilizzabile. Scorrevole e morbido






Lip Lava Molten Chocolate col. I Heart Chocolate I Heart Make Up : Anche queste avrei voluto provarle da parecchio. 
L'applicazione è facile, e l'odore di cacao non è intenso.







Rossetto liquido Luxury col. Amy Hean : Questo è il primo prodotto che acquisto del marchio. L'ho preso più per il nome - in questo caso Sailor Mercury - ma sulle labbra, anche se chiaro non mi dispiace!







Liquid Suede col. Soft Spocken Nyx : Grazie al 20% ho scelto il famoso colore delle Suede che, tra i vari rossetti liquidi del marchio, le preferisco. 


...e come al solito mi hanno omaggiato delle caramelle, forse sono più contenta, rispetto ad un campioncino di crema ^_^




Voi ne avete approfittato? Cosa avete preso? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

a presto . . . 


                                          Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento