Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - Novembre 2017

domenica 21 gennaio 2018

#cosahosullemielabbra - Novembre 2017

Ciao a tutte, 
in questo post vi mostrerò i prodotti labbra del mese di novembre.
Nel mese di novembre ho fatto girare poche cose, anche perché ho utilizzato spesso un rossetto che ho da tanto e sta per terminare - missione fallita - , ed altri che mi piace usare in autunno!

Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizione !




Pastello labbra col. Orchidea Neve Cosmetics : La uso sempre da sola su tutte le labbra ed è confortevole


Matita labbra Intensa col. Malva Bottega Verde / Gloss XXL01 Essence : Questa combo l'ho realizzata diverse volte, e mi è piaciuta rifarla anche perché, la combo matita e gloss la realizzavo anni fa. Questo mi permette di far "aggrappare" per più tempo il gloss.


 Matita labbra Intensa col. Naturale / Rossetto Volume col. Rosa Tea Bottega Verde : Matita acquistata da poco che ho abbinato a questo rossetto che adoro e che sta per terminare. 
Mi spiace che non sia più in vendita questa linea, perché l'effetto volume si vede!


 Rossetto Lunga Tenuta col. Rosso Glam Bottega Verde : Un rosso che applico spesso e che dura anche al pranzo!


Rossetto l.e. Kate104 Rimmel : Usato tanto proprio perché mi piace usarlo nella stagione autunnale. 
Confortevole e duraturo.
 

  Rossetto Velvet Matt 24 Essence : L'ho utilizzato per un pomeriggio/sera a casa di un'amica. Durato al cibo tanto che la sera l'ho struccato!


 Rossetto I'M308 Pupa : Utilizzato per un pomeriggio, ma struccato prima di cena. Confortevole


 Melted col. Berry Too Faced : Mi piace molto questo prodotto perché mi dura molto e non mi secca le labbra. La sera ho mangiato la pizza e...l'ho struccato!


 Rossetto liquido n°12 Viola Orchidea Wycon : Usato una mattina, ma non ricordo la durata... scusatemi!


 Lingerie col.Beaty Mark Nyx : Usata un pomeriggio e durata fino a sera. Struccata prima di cena. A volte mi secca all'interno delle labbra.


Mett Matt(e) Huges col. Adoring The Balm : Applicata per un pranzo al giapponese! La adoro perché non mi secca le labbra e mi dura tanto. Dopo il pranzo mi era andata via un po' all'interno, ma ci sta...avevo mangiato senza attenzione :-D

Voi avete provato questi prodotti?


a presto . . .

                                               Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. ormai vedere cosa hai sulle labbra è un appuntamento fisso e giornaliero che ho con le tue stories...

    RispondiElimina