Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - ottobre 2017 -

domenica 14 gennaio 2018

#cosahosullemielabbra - ottobre 2017 -

Ciao a tutte,
in questo post vi mostro i prodotti labbra utilizzati nel mese di ottobre.
Ottobre è stato un mese dove ho utilizzato colori come il fucsia, dato che le giornate erano ancora calde, ma anche colori scuri.


Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!



Velvet Stick5 Plum Perfect Essence : Sbiadisce dopo qualche ora, ma su di me non diventa opaco. Facile da applicare


Glossy Stylo814 Kiko : Questo è uno di quei rossetti che applico al volo, che ho a portata di mano e che uso quando non so cosa mettere. Non dura oltre le 3/4 ore, ma mi piace molto perchè le sento idratate


Creamy Lipstick 01 Kiko : Usato tantissimo nel mese di ottobre. Finish opaco e mi dura diverse ore. Al pranzo sbiadisce


l.e. Artic Diamond 21 Kiko : Sveni


Matt Shine405 Astra : Non mi piace molto per la colorazione, ma la durata è buona.
Fuori produzione



Revolution Lipstick col.Venom Urban Decay : Durato alla pizza! Adoro questo colore. 
Il mio fa parte del vecchio pack


Instigator M.A.C. : Rosseto opaco che mi dura tanto, e non secca le labbra.


Mega Last col. Vamp it Up Wet 'n Wild : Simile ad Instigator. Rispetto ad altri MegaLast lo sento più diffifile da applicare. Durata ottima.


Rossetto n°378 Lancome : Durato qualche ora, perfino ad una torta cioccolatosa!


Rossetto l.e. 30 anni 4 Ciliegia Collistar : Dopo qualche ora si era leggermente sbiadito ma era durato alla cena


Dessert à lèvres col. Mousse Framboise Neve Cosmetics : Resistito alla pizza!


Cream lip stain35 Bohemian Purple Sephora : Dura tanto e non secca!


Purple Passion Shaka : Rossetto dal finish shine. Usato la mattina del 31,e durato circa 3 ore fino al pranzo


Atomic col. Serpent Make Up Revolution : Andato via all'interno bevendo una birra. Confortevole.






a presto  . . .


                                                Anekark ! ! !

2 commenti: