Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei regali di Natale 2017

lunedì 5 febbraio 2018

I miei regali di Natale 2017

Ciao a tutte,

In questo post vi mostrerò i miei regali di Natale!
Sono stata contentissima di tutti i regali, in quanto sembrano fatti per me, alcuni anche inaspettati!!!


Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!






Set Kat von D : Questo è stato il mio auto-regalo! Mi sono sempre fatta un regalo e quest'anno ho acquistato questa "caramella" di Kat von D
Il set contiene due prodotti in formato mini taglia, il Tattoo Liner nella colorazione Trooper Black da 0,2 ml ed il Liquid Lipstick nella colorazione Santa Sangre da 3 ml. 
L'eye liner non l'ho ancora utilizzato, ma penso dia aprirlo presto, dato che sono anni che lo bramo.
Il rossetto liquido l'ho già utilizzato diverse volte e mi sta piacendo, anche se a volte la durata non è stata eccellente







45 giri Fernando Abba / Cassetta Freak Samuele Bersani : Entrambi mi sono stati regalati da mio fratello, che mi regala sempre "musica". 
Questa volta è toccato al vinile degli Abba, e con questo sono a quota tre 45giri della band svedese, e al secondo album in cassetta di Bersani. Ho la versione cd, ma la cassetta è stato come un tuffo nei ricordi, dato che quando è uscito l'album avrei voluto tantissimo la cassetta.





Portafoglio Twiit Bag : Questo è stato il regalo della mia migliore amica. 
Sembra fatto per me, dato che il blu è uno dei miei colori preferiti, e la Geisha raffigurante, ricorda il Giappone, il viaggio dei miei sogni.
Il portafoglio è compatto, con la chiusura a cerniera ed i vari scomparti. All'interno ci entra anche il mio telefono, comodo per quando vado ad utlilizzare le borse in tela.





Set doccia schiuma e latte corpo al Karitè Yves Rocher : Questo set è stato un regalo inaspettato, e sono stata contentissima.
Mi piace molto il pack, sia per il doccia schiuma che ha l'apertura a clip, che per il latte corpo che ha un comodo dosatore.
Anche se ho tanti altri prodotti di scorta, sicuramente questi li aprirò presto!


Orologio Hip Hop : Anche questo è stato un regalo inaspettato! Questo orologio avrei voluto acquistarlo, appena avrei trovato una fantasia che mi sia piaciuta molto...e poi è arrivato lui! Come vedete dalla foto il cinturino in gomma in un celeste polvere chiaro, con disegnati gli alberelli, che si vengono ripresi sul quadrante, ma in grigio su fondo bianco e le parti in metallo color oro.


Voi cosa avete ricevuto per Natale?




a presto . . .

                                                  Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento