Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - settembre / ottobre

martedì 26 dicembre 2017

Prodotti finiti - settembre / ottobre

Ciao ragazze,
oggi vi mostro i prodotti che ho terminato nei mesi di settembre ed ottobre.
Sto cercando di smaltire molti campioncini e, questa volta ne vedrete tanti.

Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!







Dischetti 140 pz Cien : I miei soliti che preferisco

Dischetti 70 pz Cien : Preferisco i dischetti piccoli rispetto a questi grandi, ma sono buoni

Salviette struccanti Setablu : Le avevo in postazione per togliere swatch e pulirmi le mani.



Tinta Charme & Beauty n°04 Castano + Ossigeno 20 vol Hervit : La tinta e l'ossigeno che utilizzo.

Maschera Capelli Acaii Sephora : L'ho utilizzata in una sola applicazione, ma avrei potuto usare i 30ml in due volte. L'ho applicata e tenuta per tutta la notte, ed al mattino ho solo risciacquato abbondantemente. I capelli sono risultati  morbidi e luminosi. La riacquisterò appena possibile!




Spumante Guarda che luna Lush : Avevo questo prodotto da tanto, in quanto era consigliato l'uso, sbriciolando nella vasca ma, dato che non riesco mai a fare il bagno, l'ho utilizzato sbriciolandolo sulla spugna sotto la doccia. Mi è durato tantissimo e la profumazione al gelsomino, anche se lo possedevo da tanto, il profumo si sentiva ancora

Deodorante Go Fresh Dove : Preferisco utilizzare d'estate questa profumazione, ma sapete che uso questo deodorante da tanto


Acqua Micellare I provenzali : Purtroppo mi ha causato delle reazioni allergiche sugli occhi e, successivamente, usandola solo sul viso, a volte mi dava prurito. Non la riacquisterò.

Crema Viso Melagrana Cien : Non mi è piaciuta molto in quanto l'ho notata troppo ricca per la mia pelle mista. D'estate è stata troppo pesante, infatti l'avevo abbandonata e ripresa a fine settembre. Il viso mi si lucidava, quindi non la riacquisterò

Contorno occhi Melagrana Cien : Mi piace molto, ma preferisco utilizzarlo la sera, così da poter idratare bene la pelle

Maschera Q10 Cien : L'ho utilizzata quando avevo la pelle stanca e disidratata. Sentivo la pelle più nutrita, ma non ho visto gli effetti sulle rughette dato che la utilizzavo saltuariamente

Maschera Opacizzante Pupa : Mi è piaciuta molto, dato che dopo l'uso avevo la pelle opaca! La riacquisterò sicuramente!

Tea Tree Oil : Acquistato tempo fa in farmacia...devo riprenderlo!




Shampoo Julien Farel : Era uno shampoo da usare da solo. L'avevo ricevuto tempo fa ma non l'avevo ancora provato in quanto era da utilizzare senza balsamo e, un po sull'onda del low-shampoo, ho deciso di provarlo. L'ho utilizzato 3/4 volte e mi è piaciuto moltissimo! I capelli erano morbidi, anche senza l'uso del balsamo! Sul sito Sephora non è disponibile, ma se mi capita lo acquisterei!

Bagnodoccia e latte corpo Vaniglia e Cardamomo Botttega Verde :  Li avevo da tanto e la profumazione non era buona

Bagnodoccia e latte corpo Mar Morto Bottega Verde : Usati post mare, mi lasciavano la pelle idratata e rinfrescata

Bagnodoccia Mora Succosa Bottega Verde : Mi è piaciuto anche se di solito non preferisco le profumazioni fruttate
Impacco nutriente Bottega Verde :Mi ha idratato tantissimo i piedi

Crema viso Hydra Vegetal Yves Rocher :Crema rinfrescante e idratante

Contorno occhi Phytovital Bottega Verde : Mi è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho acquistato. Ho notato l'effetto tensore!

Eau de Toilette Neroli Bottega Verde :Profumazione fresca e leggera, ottima per l'estate



Pettinino per sopracciglia : Mi si sono rotti vari dentini e lo vado a cestinare
Spazzola legno : Mi si è rovinata usandola con il phon...sarà che era vecchia...




Mascara Ultra Tech Waterproof Kiko :Mi è piaciuto molto, dato che preferisco gli scovolini di silicone. Non mi creava grumi, e non era difficile da struccare. Probabilmente lo riacquisterò

Mascara 100% color Debby :Mi è piaciuto molto, mi piaceva sia il colore che l'effetto che mi dava, come se avessi le ciglia finte. Non so se ci sia ancora, ma non so se lo acquisterei, dato che non so se userei più i mascara colorati

Rossetto n°33 Glam Girl Essence :Ho terminato questo rossetto che avevo da tanto

Matita labbra n°02 Astra : Matita che purtroppo ho usato poco, perché mi si è seccata, ma l'avevo da tanto.

Matita Smart Lip Liner201 Kiko : Una matita che ho usato un sacco, sia come contorno che come base.

Smalto 7Days Long Deborah : Lo vado a cestinare in quanto non si asciuga più

Primer Goji Bottega Verde : Ottimo come base trucco. Sentivo la pelle più idratata

Fondotinta Aerateint Pure Vichy : Fondotinta da media coprenza!
 .

E voi cosa avete terminato? Avete provato alcuni di questi prodotti?


a presto . . .

                                                                    Anekark ! ! !







Nessun commento:

Posta un commento