Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Novembre

mercoledì 9 marzo 2022

Prodotti Finiti di Novembre

 Ciao a tutte 

In questo post vedrete i prodotti terminati nel mese di novembre !


Vi lascio qui il video . . .





 . . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !




CAPELLI 




Tinta Nero/Blu Charme & Beauty : La solita tinta che uso

Shampoo Lisci Sunsilk : Molto schiumoso e quindi serve poco prodotto, ma col tempo mi ha stancata


CORPO 




Crema corpo Jalacyn Cosmetics : Piaciuta tantissimo, utilizzata maggiormente dopo la doccia post corsa.

Bagnodoccia Fiori di Loto Yves Rocher : Buona profumazione 

Epilstop Bottega Verde : Prodotto che avevo da anni e che utilizzavo dopo l'epilazione nelle zone delicate. Non lo fanno più 

Bagnodoccia Milch und Honig Balea : Piaciuto molto 

Maschera cuticole Oh K ! : Mi sono piaciute molto 


VISO 




Spugna Martini : Piaciuta molto, usata per lo più con il latte detergente 

Spazzolino Provis : Trovato in una box di Abiby.

Saponetta Near : Presa dal Todis per lavare i pennelli, buona.




Olio Denso Veralab : Mi è piaciuto moltissimo!

L'avevo acquistato nel 2019 al Circo Cinico. 

Usato più come struccante, che è stato perfetto fino alla fine anche se fuori PAO

Tonico Vegan by Happy Skin : Piaciuto tantissimo!

L'avevo trovato in una box di Abiby. 

Olio viso Eclat Skin London : Piaciuto in generale, ma in estate non riuscivo ad utilizzare. Lo usavo dopo la crema nella ski n care serale

Crema gel viso Vinosource-Hydra Caudalíe : Crema leggera, ma che a volte mi faceva i "pallini"

Siero Crystal Serum Vitamasques : Piaciuto molto. Usato in estate, lasciava la pelle già idratata prima della crema




Dischetti Peeling Sephora : Usati saltuariamente. Dopo aver lavato il viso si "sporcavano" un po

Maschera Melograno Loverecipe : Piaciuta molto

Hydra Bomb Melograno Garnier ; Piaciuta molto, già utilizzata in passato.

Patch naso Sephora : Qualcosa avevano tolto

Patch Instant Depuffing Eye Mask Face D : Ricevuti con un ordine in cui inviavano una box di prodotti Face D. 

Ho ancora la confezione acquistata più di un anno fa ed ho provato questi ricevuti. Ho notato il contorno occhi liftato 


CAMPIONCINI




Shampoo/Balsamo//Trattamento Esla Bondex : Shampoo e balsamo non mi erano piaciuti, il trattamento l'ho usato solo una volta non ho potuto notare nulla




My way Armani : Non mi piace molto 

Siero Innisfree : Piaciuto molto 




Balsamo PuroBio : Piaciuto 

Shampoo PuroBio : Piaciuti entrambi 




Primer Naj Oleari : Piaciuto 

Bb Fondotinta Nudo / Cannella Naj Oleari : Piaciuto. La colorazione Nudo è più adatto.


MAKE-UP 






Primer Occhi I Color Intensyfing Essence : L'avevo già usato in passato. Mi piace ma al momento voglio provare altro, infatti ho preso il Ritual di Astra

Ombretto n° 15 Hazel me not Essence : Inserito nel #20in2020 

Lo utilizzavo nella piega ma si vedeva poco

Ombretto n° 22 Blockbuster Essence : Inserito nel progetto #21in2021 

Lo usavo già da tempo, ma è riuscito ad essere ottimo fino alla fine

Rossetto Creamy Lipstick388 Kiko : Volevo inserirlo tra i #22inmeno ma mentre sceglievo, l'ho provato ma mi ha dato fastidio alle labbra, così ho deciso di cestinarlo 


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?




a presto . . .


Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento