Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #21in2021 come è andata

lunedì 28 marzo 2022

#21in2021 come è andata

Ciao a tutte!

In questo post vi mostrerò come è andata con il progetto smaltimento del 2021.

Per il 2021 avevo scelto di inserire 1 prodotto per categoria 

Non è andata come speravo,  dato che il 2021 è stato, per molti punti di vista, simile al 2020,  non solo come tutti,  in più mi sono truccata poco, soprattutto nei mesi di luglio ed agosto sono uscita poco o nulla, e molti prodotti li ho utilizzati pochissimo. 

Potrebbe sembrare una scusa, ma fino ad ottobre il lavoro mi ha preso le uniche energie!




Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !



...era iniziato così 





PRODOTTI FINITI 





Fissante All Nighter Urban Decay : Finito a settembre 

Primer Viso Mattyfing Essence : Finito a maggio 

Illuminante l.e. Live, Laugh, Celebrate Essence : Finito ad agosto 

Ombretto n°22 Blockbuster Essence : Finito a novembre 

Mascara Kiko : Eliminato al 31 dicembre dopo poco più di 6 mesi dall'apertura 


PRODOTTI RIMASTI 





Fondotinta l.e.  Ocean Feel n°3 Kiko : Quasi finito 

Correttore Boing Hydrating Concealer n°2 Benefit : Quasi finito 

Terra Chocolate Soleil Too Faced : Bucata

Cipria HD M.U.F.E. : Quasi finita

Mascara sopracciglia Grafic Brow Fix col. Arsenic  Zoeva : Quasi finito

Primer occhi Glitter Primer Nyx : Ne ho ancora tanto

Ombretto Minerale col. Lavander Fields Neve Cosmetics : Ne ho ancora molto 

Ombretto Crema l.e. Wave Goddess n°4 Essence : Bucato

Matita Occhi Intensa col. Nero Bottega Verde : Ne ho ancora 

Matita Occhi col. Prune Yves Rocher : Usata poco 

Eye liner Crystal07 Blue Heaven Essence : Ne ho ancora 

Matita labbra col. Rosa Eveline : Usata poco 

Gloss XXL n°01 Essence : Usato, sono a metà confezione 

Rossetto n°814 Kiko : Usato, alternato ad altro

Rossetto liquido Essence : Usato, non molto.


Avrei potuto fare di meglio, ma tra alcuni periodi in cui ho usato altro, e le poche volte in cui mi sono truccata, il risultato è questo!

Ho comunque terminato altri prodotti make up durante l'anno. 

Sperando di fare meglio quest'anno, vi chiedo, come sono andati i vostri progetti?




a presto . . .


                 Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento