Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #iloveminisize #7 - Calendari dell'avvento 2020

mercoledì 28 aprile 2021

#iloveminisize #7 - Calendari dell'avvento 2020

Ciao a tutt*,

In questo post vi mostrerò le mini taglie recuperate dai calendari dell'avvento 2020

Ho acquistato per la prima volta 2 calendari, Benefit da 12 caselle sul sito Sephora approfittando di un 20% di sconto e quello m.a.c. sul sito di Lookfantastic


Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !




BENEFIT 




Per quanto riguarda i prodotti inerenti al viso ho trovato 2 primer e 2 polveri. 

Il The Pore Professional Pore Primer, da 7,5 ml e la versione Hydrate Primer, sempre da 7,5 ml, entrambi in formati che vengono rivenduti.

Dandelion, che non so ancora come utilizzarlo, se come cipria luminosa o illuminante da 3,5 gr e la terra Hoola da 4 gr, sono entrambi in formati differenti rispetto a quelle in vendita, infatti questi sono nelle confezioni in plastica mentre quelle in vendita sono cartonate 




Per quanto riguarda le sopracciglia ho trovato 3 prodotti 

La matita automatica Precisely, My Brow Pencil nella colorazione 3 da 0,04 gr in formato vendita, il mascara Gimme Brow da 1,5 ml sempre nel colore 3 (di questo non so se è un formato vendita o meno) ed il gel 24-HR Brow Setter da 2 ml, u formato più piccolo rispetto alla mini taglia in vendita 




Per gli occhi ho trovato 4 mascara  in formato fan size, così come indicato sul sito, ovvero dei formati più piccoli rispetto a quelli in vendita, infatti sono tutti da 3,5 ml, mentre quelle in vendita sono da 4 ml. 

Il primer della linea They're Real, il mascara They're Real, Bad Gal Bang e Roller Lash,  e il formato mini taglia che si trova in vendita dell' eye liner Roller Liner da 1,5 ml.


M.A.C.

Oltre ai prodotti che vi mostrerò, ho trovato alcuni prodotti in full size : 1 rossetto in stick dei Powder Kiss colore Devoted To Chili,un rossetto liquido nellacolorazione Feels So Grand, il Prep + Prime Lip, il gel per sopracciglia Brow Setter, 5 ombretti in 4  finish differenti, ovvero 2 Matte, I'm into it e Omega, uno Satin nel colore Girlie, uno dal finish Frost nel colore Naked Lunch, e Ruddy dal finish Veluxe Pearl, ed un Dazzleshadow nella colorazione Last Dance




Per il viso ho trovato 2 prodotti, il Fix+ da 13 ml e la Strobe Cream nella variante Pinklite nel formato da 6 ml e per gli occhi come mini taglia il mascara In extreme dimension nel colore 3D Black da 4 g.


Per il settore labbra si sono sbizzarriti inserendo molti prodotti, 5 gloss e 5 rossetti in formato mini, oltre i 3 full size 



Per quanto riguarda i gloss, 1 Lipglass nella versione Clear da 7 ml, e 4 nei colori Spice, All Thinks Magical, Very Go Lightly e Candy Box tutti da 2,4 g




Per quanto riguarda i rossetti ne ho trovati 5 nel formato da 1,8 g .

Nel finish Amplified ne ho trovati 2, Dubonnet e Girl About Town che avevo già ma sono contenta di averlo trovato in quanto oltre ad essere il mio preferito è legato ad un ricordo, ma ho sempre paura di perderlo. 

Del finish Satin ne ho trovati 2, TwigDel Rio , mentre 1 del finish Matte, Russian Red


Avete provato alcuni di questi prodotti?


a presto . . .

                                    Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento