Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Febbraio!

giovedì 22 aprile 2021

Prodotti Finiti di Febbraio!

 Ciao a tutt*

In questo post vi mostrerò i prodotti terminati nel mese di febbraio.

Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!




CAPELLI 



Tinta Nero/Blu Charme & Beauty

Crema Lisci Sunsilk : Mi è  piaciuto molto, acquistata più volte dato anche il prezzo molto economico, a volte l'ho acquistata per 1 €!

Al momento voglio provare altro e non la riacquisteró


CORPO 



Thalasso Scrub Cien: Pagato meno di 4 € mi è piaciuto molto

Acqua Profumata Gelsomino e Pepe Rosa Cien: Usata per lo più questa estate per il lavoro.


VISO



Acqua Micellare Carbone Sephora : Mi è piaciuta molto e la avrei anche riacquistata ma non la trovo sul sito

Maschera Gold Shaka : Con polvere di Luna che dona luminosità.

L'ho usata di tanto in tanto e non ho notato l'effetto lifting , mai lasciava la pelle morbida 

non so se si trovi ancora

Luce Liquida Veralab : Usata per qualche mese come tonico serale.

Per 1 mese di stop, ho notato un aumento dei punti neri 

La ricomprerò

Siero Ialuron Plus Bottega Verde : Acquistato ed iniziato ad utilizzare in estate la sera al posto della crema notte sino a settembre, poi aggiunto al mattino.

Non ho notato cambiamenti sul viso, e non mi ha entusiasmata il fatto che fosse in gel, e faticava ad assorbirsi



Patch naso Sephora : Dopo una sauna facciale ha rimosso qualcosa

Maschera Konscious Kiko : Nulla di particolare 

Maschera Hydrating Kiko : Maschera ologtafica, che ho amato e ricomprerei!

Ecco a voi una foto di come si mostra



Salviettine Acqua alle Rose : Le avevo prese tempo fa, consigliate da Selvaggia. Ormai non le uso più per struccarmi e quelle che ho le uso per rimuovere swatch, pulirmi le mani o prodotti e postazione

Saponetta Chante Clair: Buona per pulire i pennelli

CAMPIONCINI 



Fondotinta 24h col. Naturale Bottega Verde: Mi è piaciuto, ed anche la colorazione mi andava bene.

Fondotinta 10h Sephora : L'avevo usato anche questa estate e mi era piaciuto. A febbraio mixando i colori risultava un pochino più scuro 

Crema viso White Lucent Shiseido : Sono riuscita a fare 5 applicazioni, piaciuta 

Eau de Parfume Voce Viva Valentino : Buonissimo!



Voi avete provato alcuni di questi?


a presto . . .


               Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento