Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Comprati . . ed ora vi utilizzo! #6

martedì 11 maggio 2021

Comprati . . ed ora vi utilizzo! #6

 Ciao a tutt*

In questo post vi mostro i prodotti che vado ad aprire.

Sono prodotti vari per differenti categorie. 


Vi lascio qui il video .  .  .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!





CAPELLI






Shampoo Bacche di Goji e Keratina Bottega Verde : Ho quasi terminato lo shampoo della linea precedente per capelli trattati, e vado ad inserire lui.

Olio di Cocco Vita Coco : Questo è un prodotto milleusi, infatti si può usare sia per capelli corpo e viso, più per lo struccaggio. 


CORPO





Bagnodoccia Limone e Agrumi Bottega Verde : Non amo le profumazioni agrumate, perciò lo utilizzerò come lavamani in cucina

Doccia schiuma Miele e Latte Balea : Andrò ad utilizzarlo con gli scub 

Doccia schiuma Fiori di Loto Yves Rocher / Crema Corpo Fiori di Loto Organic Shop : Avendo questi due prodotti con la stessa profumazione li ho inseriti per iniziare a provare Organic Shop arrivato da poco da Acqua & Sapone


VISO



Spugna Konjac Yves Rocher : Ho cestinato quella che avevo ( lavedrete tra i finiti di marzo) e vado ad inserire questa che mi è stata omaggiata

Saponetta Aloe Oh K! : La andrò ad alternare ad un detergente purificante 

Saponetta O2 Caolion : Sto per terminare il detergente purificante di cui vi parlavo prima e qiesto andrà a sostituirlo



Scrub Pomice e fiore di Altea Geomar /Scrub Zenzero e Ciliegio Organic Shop : Ho quasi terminato uno scrub, e vado ad inserire entrambi gli scrub recuperati, dato che quello Geomar è  in formato mini



Struccante occhi Fresh Garnier /Struccante occhi bifasico Sephora : Ho quasi terminato uno struccante occhi e li vado ad inserire entrambi per provarli dato che sono differenti 

Acqua Micellare Veralab : Ho quasi terminato un'acqua micellare e voglio provare questa di Veralab 

Gel Struccante alla Quillalia Bottega Verde : Un detergente che sto amando post struccaggio che avevo da parte!



Kit viso Herborist : Acquistato ai saldi di Sephora a gennaio quest kit comprende la maschera nera (purificante) e bianca (nutriente) da utilizzare in successione e la crema viso ed il contorno occhi della linea Silky , che userò insieme come trattamento 



Crema viso Waso Shiseido : Ho quasi terminato un paio di creme viso e andrò a provare questa trovata in un set Sephora Favorites 

Contorno occhi Jalacyn Cosmetics : Quasi finito anche un contorno occhi, andrò ad aprire questo trovato nella box di Abiby di febbraio 

Lip balm Macadamia Yves Rocher : Ho quasi finito anche un lip balm ed aprirò questo che ho già provato in passato e questo è tra i miei preferiti 


MAKE UP 



Fissante Fix+ Matte m.a.c. : Dato che ho quasi terminato il fissante che ho in smaltimento, vado a provare questo opacizzante di m.a.c. che ho preso al Black Friday 

DD Cream col. Ivory Paese Cosmetics : Questa DD Cream di un brand polacco, l'ho trovata nella box di marzo di Abiby, e la vado ad aprire per iniziarla ad utilizzare in previsione dell'estate 

Sopracciglia  Benefit : Vado ad aprire e provare tutti e 3 i prodotti per sopracciglia trovati nel calendario dell'avvento : la matita Precisely, My Brow Pencil n°3, il mascara Gimme Brow n°3 ed il gel 24-HR Brow Setter

Cupid's Arrow n °4 Nabla : L'ho acquistata approfittando di un 20% da Sephora, dato che ne sento parlare benissimo. 


SMALTI



Trattamento 7 in 1 Bottega Verde : Ho quasi terminato la base che ho inserito nel progetto smaltimento e vado ad aprire questa che è anche un trattamento 

Gel esfoliante cuticole Bottega Verde : L'ho acquistato e lo vado a mettere subito in uso !


Voi avete già provato questi prodotti?

La maggior parte dei prodotti li ho già aperti altri ancora no.

a presto . . .

                               Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento