Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Gennaio

martedì 6 aprile 2021

Prodotti Finiti di Gennaio

Ciao a tutt*!

In questo post vi mostro i prodotti terminati nel mese di gennaio, i primi del 2021!

Vi lascio qui il video . . . 



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!




CAPELLI 



Maschera Aloe Omia : Usata per lo più in estate dopo il mare, ho continuato ad utilizzarla saltuariamente nei mesi successivi. 

Mi lasciava i capelli morbidi e, sui miei capelli mossi il risultato era molto evidente 

CORPO 



Sapone Sleepy Lush : L'avevo acquistata a settembre 2019 e il PAO era a settembre 2020, ma 

E ne sono accorta successivamente che avevo superato il PAO.

L'ho utilizzata più spesso anche per le mani, e mi è piaciuta tantissimo. L'odore di lavanda si percepiva fino all'ultimo utilizzo

Deodorante Balea : Acquistato ad ottobre 2019 da un DM a Milano e probabilmente aperto nella primavera 2020, mi è durato per moltissimi mesi.

Mi è piaciuto molto e lo ricomprerei 

Deodorante Spray Talc Soft Dove : Utilizzato in estate al lavoro ( lo tenevo nell'armadietto e me lo spruzzavo alternandolo ad un'acqua profumata) e, quando ad ottobre ho terminato la mia stagione lavorativa, l'ho usato alternandolo al deo di Balea.

Mi trovo benissimo con i deodoranti Dove (in genere uso quelli in stick) e per il lavoro trovo più comodo lo spray

VISO



Struccante occhi bifasico Balea : Anche lui comprato assieme al deodorante, mi è  piaciuto moltissimo. Strucca bene anche i trucchi più intensi ed è anche economico 

Contorno occhi Depuff Veralab : Comprato in Annex a Milano ed iniziato ad utilizzare a luglio come unico prodotto,  ma da settembre/ottobre l'ho utilizzato come siero in abbinamento ad un  contorno occhi in crema

Maschera Mirtilli Loverecipe : Piaciuta!!!


CAMPIONCINI 



Crema corpo Sleepy Lush : Usata sulla parte alta del corpo quando usavo il sapone

Latte corpo Mandorle Bottega Verde : Usato una volta sulla parte superiore del corpo

Shampoo Avena Bottega Verde: Non mi è dispiaciuto, potrei tenerlo in considerazione da provare in futuro 

Fondotinta HD Make Up For Ever : Colore troppo scuro e quindi sfumato e usato tanto. Non mi sono fatta un'idea precisa 

 MAKE UP 



Mascara Velvet Noir Marc Jacobs : Mascara che avevo da tanto e che mi è piaciuto tantissimo!

Lo ricomprerei ma non so quando potre acquistate un nuovo mascara, avendone tanti da provare 

Voi cosa avete terminato a gennaio?

Avete provato questi prodotti?

a presto . . .

                               Anekark ! ! ! 



Nessun commento:

Posta un commento