Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Top e flop beauty 2017!

lunedì 26 febbraio 2018

Top e flop beauty 2017!

Ciao a tutte!

in questo post vi mostrerò i miei top per quanto riguarda il viso,corpo e capelli, ed un unico, ma grande flop.

Naturalmente sono considerazioni personali, in base alle mie esigenze dell'utilizzo dei prodotti.


Vi lascio quì il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!









Struccante occhi Cien : Mi strucca facilmente gli occhi, anche se ho l'eye-liner waterproof, senza strofinare!

Acqua Micellare Cien : La utilizzo sul viso o anche sugli occhi se ho solo il mascara, ed elimina il trucco molto facilmente

Salviettine struccanti Fior di Magnolia : Ultimamente sto cercando di usare il meno possibile le salviette. Queste sono state una buona scoperta. Le ho utilizzate già diverse volte e struccano benissimo!

Scrub viso Nouvance Byo : Utilizzo questo scrub dall'estate e lo adoro! Lo uso spesso al mattino e, non mi arrossa il viso. ha una consistenza in gel con piccole particelle della giusta dimensione che permette di fare un'esfoliazione non aggressiva



Scrub Corpo Geomar : Continuo ad amare questo scrub! Ne ho provati altri ma lo preferisco perché non mi irrita la pelle anche se salino, e gli olii mi lasciano la pelle morbida

Crema Sollievo Gambe Bottega Verde : La ricompro da anni ormai e non potevo non inserirla. La utilizzo sulle gambe ma quest'anno l'ho provata anche sui piedi e sulle mani e mi ha aiutata a prevenire il dolore.




Maschera capelli Sephora : Vero che l'ho utilizzata solo una volta, ma mi è piaciuta talmente tanto che ho voluto inserirla. I capelli sono rimasti morbidi per una settimana, come non lo sono mai stati! 

Shampoo per capelli ricci Biolis : Ero indecisa se inserire o meno questo shampoo dato che è il primo shampoo specifico che utilizzo per i ricci, ma mi ha stupita talmente tanto che ho deciso che meritava questo posto. I ricci sono rimasti definiti anche fino a 3 giorni dopo lo shampoo, oltre a restare morbidi!

Spazzola multifunzione Silver Crest : Questa versione l'ho acquistata circa 3 anni fa da Lidl e l'ho già inserita nei top dello scorso anno. Ho deciso di inserirla perché questa base con tre dei vari accessori sono quelli che utilizzo quasi ogni volta che sistemo i capelli. 
Il beccuccio per asciugarli, la spazzola per lisciarli, e la spazzola larga per sistemare i boccoli o anche per lisciarli.
Ultimamente riesco ad asciugarli anche in meno di 10 minuti. 
Da un po' di tempo non l'ho vista in volantino con tutti gli accessori come la possiedo, ma con pochi accessori.



Acqua Micellare Rosa Mosqueta I Provenzali : Mi spiace molto inserire questo prodotto di un marchio italiano ed attento agli ingredienti, ma questo per me è stato il flop dell'anno! 
Lo vado a bocciare in quanto mi ha causato problematiche agli occhi, su quello sinistro in particolare ho riscontrato un gonfiore e successiva secchezza che mi ha fatto evitare di truccare gli occhi per un bel po'. Successivamente, con l'uso solo sul viso, di tanto in tanto avevo irritazioni, soprattutto sugli zigomi. 
Sicuramente c'è qualche ingrediente che mi ha causato le problematiche che vi ho descritto ma, dato che è delicata, non dovrebbe dare così tanti problemi.
In più anche l'erogazione non è stata comoda, o ne usciva tanto prodotto o poco 


Avete provato questi prodotti? Avete le stesse mie preferenze? 

Se anche voi avete scritto questo post, lasciatemelo nei commenti che lo vengo a leggere ;-)



a presto . . .

                                                     Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento