Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: MAKE-UP COLLECTION : Inventario Eye Liner

mercoledì 19 giugno 2024

MAKE-UP COLLECTION : Inventario Eye Liner

Ciao a tutte,
In questo post vi mostrerò tutti i miei eye liner.
Negli anni ho imparato ad usarli in qualsiasi formato. Certo non sempre mi sembrano identici, ed ho bisogno di tempo, ma una riga su molti trucchi fa la differenza.

Vi lascio qui il video



Ed ora passiamo a foto e descrizioni



Trio in gel Phisician Formula : Questo set, che comprende uno nero, un marrone caldo ed un viola, l'avevo acquistato a Milano nel 2015, ma in realtà non li ho aperti subito. 
In ordine di tempo è stato proprio il nero l'ultimo ad essere aperto che ho usato maggiormente e volevo smaltire.
Il viola l'ho usato spesso,  ma ultimamente sta cedendo, mentre il marrone è il meno usato proprio perché non mi ci vedo.

Crystal n°7 Essence: Uno dei più datati ma che uso e funziona ancora, oltre ad essere identico all'ombretto Lucid della Naked Ultraviolet di Urban Decay

Oro l.e. Essence : Faceva parte di un'edizione limitata natalizia, che uso a volte anche solo nell'angolo interno

Heavy Metal col. Stage Diva Urban Decay : Preso in saldo sul sito di Sephora, mi pento di non averlo preso all'epoca anche in fucsia, è un bellissimo eye liner con pagliuzze verde smeraldo e oro su base trasparente.  Lo uso solitamente sopra una riga nera per evidenziarlo

Liquid Liner Anastasia Beverly Hills: Faceva parte del set con la Sultry, e mi è piaciuto come prodotto.
L'avevo messo in uso continuo in quanto mi si era rotto il tappo

Ps: Dopo un paio di applicazioni dopo aver registrato il video è terminato

Roller Liner Benefit : Trovato nel calendario dell'avvento di Benefit del 2020, lho aperto nel 2023 da tenere dal mio fidanzato,  ma non usandolo, lo tengo a casa.
Mi ci trovo bene, comodo da utilizzare e le linee vengono più simili

Sanfilippo: Trovato in una box Abiby,  è un eye liner duo. Da un lato è a pennarello,  dall'altro ha la possibilità di "stampare" la codina. Infatti lo usavo assieme a quello di Anastasia Beverly Hills

Passo ora a quelli chiusi



Tatoo Liner KVD: Mini taglia presa in sconto sul sito di Sephora, in quanto l'avevo usato e mi era piaciuto che l'avevo riacquistato

Head Liner Oolution: Trovato in una box Abiby, è del tipo a pennino.

Huda Beauty : Trovato nel calendario dell'avvento di Sephora 2022 ma ancora chiuso

Rare Beauty: Trovato nel calendario dell'avvento di Sephora 2023

Voi li avete provati?

                                     A presto 
                                  Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento