Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti - Make Up 2022

sabato 22 giugno 2024

Prodotti Finiti - Make Up 2022

Ciao a tutt*,
In questo post vi vado a mostrare tutti i prodotti make up terminati nel 2022

Vi lascio qui il video...



Ed ora passiamo a foto e descrizioni !



Primer Undereye Becca : Prodotto che ho amato, ma che non è più disponibile.  Mi levigata molto il contorno occhi

Primer viso Bella Pronta Zago: Trovato in una box Abiby,  lo utilizzavo quando mi andavo a truccare al pomeriggio,  dopo aver fatto skincare al mattino,  soprattutto prima di andare al lavoro.
Ottimo, ne ho un'altro di scorta

Primer Step1 - Opacizzante M.U.F.E : Trovato in un set. Mi è piaciuto tantissimo perché minimizzava i pori ma non era pesante



Missha : Nella lista prodotti avevo segnato il primer, ma mi ero tenuta il resto del kit di cui faceva parte,  ovvero 3 mini taglie di cui due BB cream nelle varianti n°23 e n°27, ed appunto il primer.
Le BB cream le miscelavo, ma mi erano piaciute molto, infatti vorrei trovare il mio coloree prenderla in taglia vendita, il primer meno, essendo luminoso, non lo apprezzo



Fondotinta l.e.  Ocean Feel Kiko : Fondotinta con SPF 30 che ho amato tantissimo,  leggero ma copriva il giusto.
Mi era piaciuto talmente tanto che l'avevo riacquistato nella l.e. Unexpeted Paradise,  ma non era uguale,  tant'è che l'ho odiato e l'ho eliminato

Fondotinta Luminus Silk5.5 Giorgio Armani : Ricevuto in omaggio. Il colore era un pò scuro per me e l'ho dovuto adattare  ma il prodotto mi piace.

CAMPIONCINI



Fondotinta Sublime Drop 2/3 Puro Bio : Ricordo solo che era leggero

CC Water col. Dorè Erborian : Ricordo solo che era scura

Fondotinta Teint Idôle 02 Lancôme : Piaciuto tantissimo,  lo vorrei acquistare



Correttore Boing Hydrate Benefit: L'avevo provato quando si chiamava Fake Up e l'avevo amato. Anche questo mi è piaciuto moltissimo come correttore leggero.  Era in stick ma avvolto da un prodotto idratante che permetteva di essere più scorrevole.
Ho controllato e sul sito di Sephora non è più disponibile



Cipria Brighten Up col. Banana Essence : È stata la seconda che ho terminato,  ma non la riacquisterei, in quanto sul contorno occhi ho trovato ciprie più fini e quindi più indicate per il mio contorno occhi.
Se non ricordo male,  lho usata su tutto il viso per adattare fondi di toni sbagliati

Cipria My Must Have Essence : Cipria traslucida che ho tenuto per molto tempo in un beauty per il trucco fuori casa, ma che poi ho terminato

HD Make Up For Ever : Mini taglia in polvere libera della famosa cipria di M.U.F.E. .
La cipria che ho amato di più,  per durata,  ha tenuto in varie occasioni per tante ore.
Mi è durata molto, in quanto ne usavo poco, per evitare fastidiosi effetti dovuti al flash
L'ho riacquistata nella versione sempre mini ma compatta,  oltre ad avere in uso la versione Ultra HD,  che è più fina.



Gel sopracciglia Cien : Prodotto che non mi è piaciuto per nulla, anche per la colorazione,  un marrone caldo che non era adatto a me



Mascara col. Arsenic Zoeva : Mi è piaciuto molto e, anche se un po chiaro sono riuscita ad utilizzarlo
Sono andata sul sito ma non me lo danno più disponibile

Matita sopracciglia My Precisely Brow Pencil3 Benefit: Trovata all'interno del calendario dell'avvento di Benefit del 2020, l'ho amata tantissimo, ottima mina, nella giusta consistenza 



Mascara Spinkeyes Cosmyfy : Trovato in una box Abiby, era composto da una parte il primer, dall'altra il mascara,  l'ho usato giornalmente, e mi ha stupita tantissimo.

Mascara Fenty Beauty : Trovato in set con la palette Holo Daze uscita per Natale 2020.
Non mi ha entusiasmata molto, ne per il prodotto in sé né per lo scovolino

Mascara Lash Brag ABH : Trovato in un set con la Sultry, non mi è piaciuto per niente.
In teoria è un mascara che dovrebbe donare volume essendo a clessidra,  ma su di me non faceva nulla, appena passati i 6 mesi l'ho eliminato
Ho di scorta una micro taglia



Eye liner Flyliner Fenty Beauty : Mini taglia presa in set, mi è piaciuto moltissimo,  sia perché mi ricordava il Tatoo Liner di KVD che avevo amato, sia per la forma del manico triangolare che facilitata la presa



Juicy Lip Oil Astra : Amato tantissimo, questo era il primo, ho da poco ripreso il 3°
Vorrei provare anche gli altri colori

Gloss Volume 3D col. Rosa  Bottega Verde : Vecchissimo gloss che ho amato. Mi dava l'effetto volume senza essere un rimpolpante.
Non è più in vendita da tempo

Gloss XXL Shine01 Essence : Gloss trasparente che mi ero portata al lavoro e lo riapplicavo



Rossetto Liquido Velvet Matte col. Party Girl LASplash : Purtroppo si è seccato, mi era piaciuto molto.



Accessori eliminati : Mini applicatore per ombretto,  lima e pinzetta che non ha mai funzionato di Yves Rocher,  lima 3 fasi Emanuela Biffoli.



Solvente Cien : L'unico senza acetone che funziona bene 

Avete provato alcuni di questi prodotti?

                                    A presto . . .

                                   Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento