Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti - Viso 2022 (Seconda Parte)

lunedì 27 maggio 2024

Prodotti Finiti - Viso 2022 (Seconda Parte)

Ciao a tutte,
In questo post vi vado a mostrare la seconda parte dei prodotti terminati per quanto riguarda il viso , nel 2022

Vi lascio qui il video . . .



Ed ora passiamo a foto e descrizioni!


Acqua Termale Avène : Usata da sola come tonico, o prima della skin care al mattino.
La ricomprerei,  anche se vorrei rovere altri marchi



Tonico Glow Pixi Beauty : Questo non ricordo da dove mi fosse uscito, ma l'ho usato. Su di me non noto i benefici che lo esaltano
Tonico Clarity Pixi Beauty : Trovato in un kit Sephora Favorites,  l'ho usato ma non mi ricordo di aver notato cambiamenti
Tonico Confort Lancôme : Uno dei tonici migliori provati. Faceva parte di un kit Lancôme che avevo acquistato,  e l'ho usato tra primavera ed estate,  dove avevo un'idratazione maggiore. Ne ho altri 2 in attesa
Tonico Nya Paris : Trovato in una box Abiby,  l'ho usato molto al posto dell'acqua termale
Trattamento Kombucha Youth To The People : Trovato in un kit Sephora Favorites, lo usavo di tanto in tanto la sera da solo, essendo un esfoliante



Ampolle Revitalift L'Oréal : Avevo provato la maschera che mi era piaciuta,  ma le ampolle le ho sentite appiccicose
Siero Pure Plump Face D : Uno dei sieri migliori provati. L'ho usato per lo più in estate quando avevo necessità di idratazione. Non l'ho ancora ripreso perché ne ho accumulati un pò
Siero Niacinamide The Ordinary : Trovato in un kit Sephora Favorites,  quando l'ho tirato fuori dalla busta non mi ricordavo nemmeno di averlo usato
Siero Youth Serum Comfort Zone : Ottimo siero leggermente nutriente,  che avevo ricevuto da Abiby.
Siero Elixir Botanique Yves Rocher : Trovato insieme ad una rivista. Non mi è piaciuto
Siero Light Up Oolution : Per 10 ml, non ho notato nulla. Ricevuto da Abiby
Siero Protini Drunk Elefant : Ricevuto in omaggio da Sephora, l'ho adorato, talmente tanto che vorrei riprovarlo



Crema viso Idratante 24 H Florena : Ricevuta da Abiby. Per me era troppo pesante, e sono riuscita a terminarla usandola come crema notte nei mesi freddi
Crema viso Hydra Zen Lancôme : Faceva parte di un kit che avevo comprato, mi è piaciuta molto, leggera, usata nei mesi caldi. Aspetto di poterne aprire altre due mini che ho in disparte
Crema viso Moisture Sourge 72H Clinique : L'avevo acquistata e mi è piaciuta molto
Crema viso Rose Fresh : Trovata all'interno del calendario dell'avvento di Sephora, mi è piaciuta molto. Lho usata nei mesi freddi.
Crema viso Waso Shiseido : Non mi è dispiaciuta,  ma non ricordo molto. L'avevo trovata in un kit Sephora Favorites
Crema viso Hydra Vizor Fenty Beauty : Acquistata in set con detergente e siero, mi è piaciuta tantissimo
Crema viso Renergie Multi Lift Lancôme : Buona crema
Crema viso Protini Drunk Elefant : Ottima, ricevuta in omaggio. Aspetto di poter aprirne un'altra



Contorno occhi Retinolo BV Plus Bottega Verde : Buon prodotto che credo di aver usato mattina e sera
Contorno occhi Skin Labo : Preso pagando solo le spese di spedizione. Prometteva di levigare le borse ma, non le sgonfiava ma creava una patina, che "spellava" quando mi truccavo



Balsamo labbra Macadamia Yves Rocher : Buon prodotto che ho usato negli anni.
Stick Contorno labbra Retinolo BV Plus Bottega Verde : Usato volentieri



Siero Tea Elixir Fresh : Piaciuto tantissimo
Siero Mineral 89 Vichy : Piaciuto e acquistato
Siero Bright Hour Zoé : Nulla da segnalare
Siero Bava di Lumaca Helifigue : Nulla da segnalare




Crema viso Cetriolo Bottega Verde : Buona
Crema viso Bakuckiol Bottega Verde: Densa
Crema The true cream Belif : Buona
Crema Shiseido : Biona
Crema Cera Repair Bioterm : Buona
Siero Crema Made by day Syster : Nulla da segnalare 



Crema viso Go To Puro Bio : Nulla da segnalare
Siero/Crema viso Liftactive Vichy : Buoni
Siero/Crema viso Essential Energy Shiseido : Buoni



Contorno occhi Hyaluronic Mario Badescu : Piaciuto
Contorno occhi Now Face D : Usato più come primer. Su di me che non ho occhiaie leviga. La mia migliore amica che ha occhiaie scure lo usa, e si trova benissimo

Voi li avete  provati?

                                         A presto . . .
                                        Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento