Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Primo aggiornamento #24inmeno

giovedì 2 maggio 2024

Primo aggiornamento #24inmeno

Ciao a tutte, 
In questo post vi parlo dei progressi del progetto smaltimento 2024 nei primi 4 mesi

Vi lascio qui il video 


Ed ora ve li scrivo...

I 10 prodotti da terminare 

Primer Viso Milk :Utilizzato 27 volte, sono oltre la metà 
Bb Cream Goalgreen : Utilizzata 8 volte. Non mi piace ma la tengo 
Blush col. Brun Roche Lancôme : Utilizzato 17 volte
Illuminante Phase Zero : Non l'ho usato, ma conto di utilizzarlo in estate 
Primer Occhi ABH : Utilizzato 85 volte 
Palette Naked Basics Urban Decay : Usata in totale 78 volte. Foxy e W.O.S. sono quelli che uso maggiormente, insieme per settare il primer, Venus e Naked 2 spesso. I 2 scuri poco, ma non ci tengo
Ombretto in polvere col. Camden Town Neve Cosmetics : Utilizzato 3 volte
Matita labbra Brooding Plum Make Up Academy : Utilizzata 16 volte
Rossetto stick col. Slow Burn Marc Jacobs : Utilizzato 9 volte
Rossetto liquido col. Amy Hean : Utilizzato 16 volte

I 4 prodotti da bucare


1. Cipria n°03 Beige Neutral Kiko : Il 29 aprile, mentre mi truccavo e notavo che stavo per bucarla, mi è caduta rompendosi. La continuerò ad utilizzare 
Utilizzata fin'ora 40 volte
2. Blush Cinderella Essence : Utilizzato 32 volte. Sarà difficile da bucare essendo molto pigmentato
3. Ombretto Shiseido : Utilizzato 4 volte 
4. Palette Too Glam To Give A Damn Essence : L'illuminante l'ho utilizzato 46 volte, mi sto impegnando.
Gli ombretti li ho utilizzati 
Il rosa 7 volte, il viola 4 volte, l'oro 3 volte, l'azzurro 2 volte, il malva 8 volte, il malva shimmer 6 volte,  il panna 4 volte, mentre il grigio fin'ora non l'ho utilizzato 

I 10 gruppi da usare almeno 10 volte 


1. Blush col. Nearly Mauve Rare Beauty  / col. Cool Berry Fenty Beauty / col. Madly Magenta m.a.c.: Il blush di Rare Beauty sono arrivata ai 10 utilizzi , ma sicuramente continuerò perché mi piace
2. Set Blush / Illuminante / Bronzer Nudestix : Il blush e l'illuminante rispettivamente 2 volte,  mentre il bronzer 1 volta per gli occhi


3. Matite occhi Long Lasting Kiko: Utilizzati 1 volta il n°16 e il n°17 , 7 volte il n°22, nessuna il n°24 , 2 volte il n°25 e il n°31 e 6 volte il n°28


4. Palette Anastasia Beverly Hills : La Modern Reneissanse e la Sultryle ho utilizzate 3 volte, e la Soft Glam 2 volte 


5. Palette piccole : La palette di Viseart l'ho usata 1 volta, quella di Tarte 2 volte e 4 volte quella di Bottega Verde 


6. Palette nuove 2022/'23 : La palette di Laritzy l'ho usata 4 volte, quella di Catkin 2 volte, e quella di Vera and The Birds 4 volte


7. Matite labbra Ultra Last Essence : La colorazione Wine Lips l'ho usata 5 volte, la Fuchsia Romance 3 volte, la Lilac Season 10 volte e la Lavander Blender 12 volte. Per le ultime due le continuerò comunque ad usare
8. Rossetti liquidi Bottega Verde : Anguria l'ho usato 2 volte, Rosa Shocking 1 volta e 7 volte Rosa Velluto 
9. Rossetti Wet'n Wild  : Ravin Rasin, Cinnamon Spice e  Sugar Plum Fairy li ho usati 1 volta, Cherry Picking 4 volte, Vamp it up 2 volte , a casa, come Spicked with rum, mentre Bare it all nessun uso ancora 
10. Gloss m.a.c. : All Thinks Magical e Very Go Lightly 3 volte l'uno, 1 volta Candy Box e Spice dopo 2 utilizzi ho deciso di eliminarlo, dato che ha un cattivo odore e casualmente ho avuto l'herpes dopo.


State partecipando?

                                        A presto 
                                       Anekark!!!



Nessun commento:

Posta un commento