Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Marzo!

mercoledì 19 maggio 2021

Prodotti Finiti di Marzo!

 Ciao a tutt *

In questo post vi mostrerò i prodotti terminati nel mese di marzo.

Ho superato la mia media di prodotti finiti in un mese ed ho terminato molti prodotti make up 


Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!




CAPELLI 



Crema Ricci senza capricci Adorn : È un prodotto leggero che non appesantisce.

Lo ricomprerei ma voglio provare altro

Gel Professional By Fama : Gel professionale in confezione da 500 ml che mi è durato circa 6 anni!

Lo usavo principalmente al lavoro e ne bastava pochissimo.

Per comodità lo travasavo in barattoli più piccoli.


CORPO 




Mousse doccia Dove : Oltre al fatto che adoro la profumazione, è stata una coccola che, oltre a durare tanto mi è piaciuta molto.

La confezione non mi entusiasma in quanto non riciclabile

Crema Effetto Urto Geomar : La utilizzavo sulle cosce solo sulle cosce, ho notato la pelle morbida e compatta ma, sappiamo benissimo che non basta una crema,vero?

Eau de toilette Iris Bianco Bottega Verde : Presa nel 2016 sul sito, dato che gli acquisti fatti in una settimana sarebbero stati devoluti alla Croce Rossa per aiutare le regioni colpite dal terremoto nel mese di agosto.

Il profumo mi è piaciuto moltissimo, ma non so se lo facciano ancora,o solo l'Iris


VISO 


Dischetti Yves Rocher : Mi sono piaciuti e li potrei riacquistare. 

Li uso per togliere lo smalto, medicazioni, e a volte, soprattutto per i trucchi occhi con glitter, anche per struccare.

Spazzolino Mentadent : Solito

Spugna Konjac Royal Beauty : In generale l'ho usata poco, quando mi ricordavo.

All'interno ho trovato un gancio a ventosa.



Struccatutto Diego Dalla Palma : Usato principalmente per rimuovere il trucco occhi, ma può essere utilizzato anche per rimuovere il trucco viso e labbra.

Un prodotto che ho amato, il prodotto ha una buona presenza di prodotto oleoso che va a rimuovere facilmente il trucco, e questo mi fa dire che lo riacquisteró!

Acqua micellare Argan Garnier : Questo prodotto è valido, ma mi va bene quando uso basi leggere o i polvere e sugli occhi uso solo il mascara, cosa che faccio solo d'estate. 

L'ho già usato in passato, ma preferendo prodotti oleosi, non credo che lo riacquisteró 

Se devo fare un paragone tra i due, preferisco lo Struccatutto,  anche se più costoso, in quanto lo userei sempre per gli occhi e,  se volessi usarlo per il viso potrei avere un ottimo risultato 






Maschera Rivitalizzante Yves Rocher : Maschera in crema gel che andava a dare "freschezza" al viso al mattino. Buona ma non la ricomprerei 

Maschera Purificante Yves Rocher  : Maschera in gel che, forse perché non ha argilla all'interno  non mi è piaciuta, non è adatta al mio viso, forse per pelli secche o sensibili

Maschera Pure Plump Face D  : L'avevo acquistata per capire se il siero mi causava reazione.

La maschera non mi ha entusiasmata, ma forse perché ho letto poi, successivamente alla maschera, che prima di utilizzare l'acido ialuronico bisogna idratare la pelle per evitare un effetto di pelle disidratata.

Il siero lo acquisterò e lo proverò!


CAMPIONCINI 



Crema Shampoo Noce e Frutti Rossi Bottega Verde : Questa tipologia di prodotto su di me va bene solo quando ho i capelli corti, al contrario non basta

Bagnodoccia Coccoloso Bottega Verde : Utilizzo rimandato per tanto tempo, non amo le profumazioni che sanno di cibi, ma la profumazione non era eccessiva o chimica

Gel Linfa di Vite Bottega Verde : Prodotto leggero che si assorbiva facilmente, ideale in estate 

Detergente viso Aloe Bottega Verde : Buon detergente da usare al mattino 

Crema viso Anti Pollution Face D


MAKE-UP




Correttore Photofocus col. Light Medium Wet'n Wild : Usato inizialmente in combo con il fondotinta con la quale l'avevo trovato in omaggio. Non mi ha entusiasmata 

Cipria Mattyfing Compact Powder2 Essence : Inserita lo scorso anno nel progetto dei bucati. Buona cipria economica,  ma la confezione la odio! 

Mascara Catch & Curl- Sport Waterproof Eyeko : Trovato in una box Sephora Favorites, mi è piaciuto tantissimo! 

Eye Liner Tattoo Liner KVD  : Amato e ricomprato! Non riesco più a fare due linee

Matita Occhi Marc Jacobs  : Purtroppo cestinata, in quanto non scrive più.

Ombretto Crema Arianna  : Acquistata anni fa al mercato, si è solidificato

Matita labbra col. Fucsia Chresy  : Matita che avevo da tanto e che non ne voleva sapere di finire 





Pennello French Manicure Essence  : Si è scaldato dopo averlo pulito con il solvente senza acetone come ho sempre fatto. Non lo riacquisteró in quanto non era facile usarlo su tutte le unghie 

Pennello kabuki Maybelline  : Le setole si sono indurite 


Voi avete già provato questi prodotti?


a presto . . . 


                                         Anekark ! ! !







Nessun commento:

Posta un commento