Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti di Dicembre

martedì 9 marzo 2021

Prodotti Finiti di Dicembre

 Ciao a tutt*

In questo post vi mostro i prodotti terminati nel mese di dicembre!


Vi lascio qui il video  . . . 



. . .ed ora passiamo a foto e descrizioni!




CAPELLI 



Shampoo Low Yves Rocher: Usato molto nell'estate 2019 quando avevo i capelli corti.

Sui capelli lunghi non mi piace


CORPO 



Solvente Cien : Il solito che uso!

Saponetta Dove : Usata per le mani, quasi solamente iol

Crema Effetto Urto Geomar: Usata per lo più post scrub, ma gli ultimi utilizzi anche ogni volta che faccio la doccia, applicata solo sulle cosce. Ne ho un'altra in uso. L'unica cosa che ho notato è la pelle più morbida 

VISO 



Spazzolino Sensitive Mentadent : Mi è piaciuto 

Mousse Sensitive Cien : Mi è piaciuta molto, durata circa 5 mesi, anche se l'ho usata a volte anche 2 volte al giorno!

Profumazione delicata, e ottima dopo lo struccaggio

L'ho ricomprata!

Tonico Rose Pixie : Aperto a gennaio e terminato a dicembre. In estate ho portato avanti altro.

Mi è piaciuto moltissimo, idratante e nutriente.

La profumazione di rosa si sente ma non è eccessiva


Maschera Broccoli Loverecipe : Idratante e nutriente 

Maschera Cocco Sephora : Buona, oltre che l'odore 

Maschera labbra Rosa Sephora: L'avevo da tanto e non usavo mai.

Avevo, ed ho tutt'ora le labbra screpolate, ma qualcosina ha fatto 

Lip Balm Melograno Cien : Buon prodotto


VARIE E CAMPIONCINI 



Specchio Tiger : Caduto e sfracellato....



Crema corpo Rituals of Sakura Rituals : Volevo prendere due kit, di cui uno sarebbe stato un regalo, perciò ho voluto provarlo, anche per valutare se poteva piacere. 

Wow!

È piaciuto tantissimo! Il kit che ho preso per me non so quando lo utilizzerò 

MAKE UP 



Gloss n °13 Sephora : Faceva parte del progetto #20in2020 e messo in smaltimento sia perché aperto nel 2011, uno dei primi prodotti Sephora. 

L'ho usato molto in estate al lavoro, e poi usato a casa

Matita Occhi Nera : Anch'essa faceva parte del progetto #20in2020 , e terminata il 31 dicembre. Dalla foto si nota un po di prodotto ma non riuscivo più ad applicarlo.

Presa anni fa ad una fiera in una scatola e sulla matita inciso Chanel.

Ora non acquisto più alle bancarelle, e vi consiglio di evitare!


Avete mai provato questi prodotti, cosa avevate terminato?


a presto . . . 

                                         Anekark ! ! !    

Nessun commento:

Posta un commento