Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Busta sorpresa di Flying Tiger

venerdì 26 marzo 2021

Busta sorpresa di Flying Tiger

 Ciao a tutt*!

In questo post vi mostrerò cosa ho trovato in una busta sorpresa di Flying Tiger.

Mi era capitato di vedere alcuni "unboxing" su YouTube e quando sono stata da Tiger a fine febbraio, ne ho presa una tra le tante inerenti alla Pasqua.

In questo post vedrete per lo più le foto di ciò che ho trovato.

Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo alle foto!





Ecco le sorprese!
Una testa di coniglio in ceramica, un set di washi  tape, 2 nastri con immagini differenti, pulcini o coniglietti, uva colorate grandi e piccole, ed un ovetto da decorare, a cui dando la carica dovrebbe muoversi ma non fa nulla...

Di seguito vi mostro come ho utilizzato alcune sorprese!








Ne ho approfittato per la prima volta per decorare l'ingresso in tema pasquale!


a presto  . . .

                                 Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento