Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #21smaltinel2021

sabato 20 marzo 2021

#21smaltinel2021

Ciao a tutte,

In questo post vi mostrerò un  nuovo progetto smaltimento, in cui ho deciso di inserire 21 smalti da terminare entro l'anno.

Negli anni ne ho accumulati tantissimi e molti, o sono stati usati pochissimo, o si stanno rovinando, e poi ne ho alcuni mai usati...

Non ne compro dal 2019, e già avevo deciso di terminarne alcuni, ma non mi sono mai decisa.

Poi è arrivata Jessica che ha pubblicato un video in cui ne ha inseriti un po, e così è nata l'idea, assurda forse sì, di inserirne 21!

Sono colori differenti e molti ben avviati...

Ho scelto diversi colori, così da aiutarmi anche da il #colorofthemonth su Project Pan Italia.


Vi lascio qui il video . . .




. . ed ora passiamo a foto e descrizioni !






1. Base No More Crash Bella Oggi : L ' unico smalto base che ho al momento 

2. On the Go - Top Deborah: Non uso molto i top coat ed ho scelto questo essendo più piccolo 

3.
On the Go - N°15 Light Blue Deborah : Smalto venduto insieme al top. Non so se questa linea sia ancora disponibile. 

4. 7 Days Long830 Deborah : Usato molto in passato, e non amando l'arancione lo vorrei terminare 

5. Crack n ° 05 Debby : Si sta rovinando e non so se arriverò a finirlo del tutto 





6.
French Manicure Bianco Bottega Verde : Ho il set da circa 20 anni,  ed essendo ancora in buono stato, li userò insieme o separatamente 

7.
French Manicure Nudo Bottega Verde : Smalto nudo che potrei riuscire a terminare facilmente 

8. Col.
Blu Perla Bottega Verde: Anche questo è tra i più datati, all'incirca 2009/2010, si stende ancora.
Di Bottega Verde ne ho tantissimi di questi da 5 ml ed è per questo che ne ho inseriti un bel po

9. Col. Nero Glitter Bottega Verde: In passato questo lo usavo quando andavo ai concerti... 




10. Col.
Scarabeo Bottega Verde : Tra i verdi che ho è tra i più usati, e nel mese di marzo sto usando solo lui

11. Col.
Fragola Bottega Verde : Colore usato spesso in estate
Usato a febbraio sui piedi

12. Col.
Zaffiro Bottega Verde : Purtroppo si sta addensando e non so se riesco a terminarlo

13. Col.
Polvere di Ametista Bottega Verde : Auto regalo di natale 2013, e tra i glitterati è tra i più usati. Anche lui si sta addensando 



14. Multi dimension61 Blue Lagoon Essence : Smalto che ho dal 2010, ancora utilizzabile

15. Colour on the go63 Think Pink
Essence : Di questa linea è l'ultimo che mi è rimasto datato 2012

16. N °
66 Basic Beauty : Ricevuto in omaggio da Limoni per il mio compleanno nel 2012. La scorsa estate lo usavo sui piedi, ma ha bisogno di almeno 3 passate per un colore pieno

17.
Lasting Color Gel n°38 Pupa : Faceva parte di un kit con 3 rossi differenti, ed ho scelto lui come rosso da terminare, e ne ho tanti! 
Usato molto a febbraio 




18. Expert Last154 Midnight Confetti
NYC : Acquistato a Milano nel 2012, l'ho usato molto e purtroppo sta diventando gel 

19. Colorama48 Honey Crystal Maybelline : Non ricordo da quanto lo possiedo ma avrà all'incirca 15 anni... se non di più, ma si stende ancora bene

20.
Gel Effect02 Layla : Trovato con un giornale, ma non mi piace. Ha bisogno di 3 passate per un colore pieno

21. N°
277 Kiko : Usato molto ma anche lui sta assumendo una consistenza in gel.


Voi cosa ne pensate? Ho fatto una scelta azzardata?


Fatemi sapere cosanepensate...


a presto . . .

                                     Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento