Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Regali di Natale!

domenica 7 giugno 2020

Regali di Natale!

Ciao a tutte...

vi sembrerà strano vedere in questo periodo questo post, ma ho deciso comunque di pubblicarlo, ma solo in questa versione. Avevo registrato il video ma non era venuto bene. Mi spiaceva non mostrarvi soprattutto alcune cose, ed eccolo quì!






Dai miei ho ricevuto i soldi, andati spesi durante i saldi, ma mia mamma mi ha regalato 2 capi, una maglia da O.V.S. nera, ed una sciarpa presa ad una fiera rappresentante "Il bacio" di Francesco Hayez, uno dei miei quadri preferiti, soprattutto dopo averlo visto anni fa a Milano, di cui avevo preso una borsa ad agosto!






Mia cugina mi ha voluto regalare un buono dall'estetista ma, dopo averlo rinviato... è arrivato il lockdown....




La mia migliore amica mi ha regalato un buono su Amazon, speso successivamente acquistando "Make Up Terapia" di Roberta Scagnolari, ed una collana che ha anche la mia amica, con il ciondolo che rappresenta il ciondolo della serie "Meteor Garden" dato che "per colpa sua" mi sono appassionata alle serie tv asiatiche!




Mio fratello mi ha stupita con il vinile dell'ultimo album di Mika "My name is Michael Hoolbrock". Avevo acquistato il cd... ma averlo in versione viile mi ha emozionata...



Per quanto riguarda gli auto regali alcuni ve li ho già mostrati in quanto li avevo acquistati in occasione del Black Friday e Cyber Monday , ovvero il kit di Anastasia Beverly Hills contenente le palette Modern Reneissance e Soft Glam ( che sto utilizzando e mi stanno piacendo) e la palette di Visert Petite Pro 2, usata un paio di volte.





Modern Reneissance



Sof Glam







Sempre in ambito beauty, da Bottega Verde mi ero presa un kit comprendente la crema mani all'Argan e la tazza di Natale e, dato che avevo preso altri due set ho potuto prendere con la tesssera di Natale, un set da teiera e tazza.




Da Zara, qualche giorno prima di Natale ho preso il profumo Gardenia nella versione roll on da 10 ml.
Non ho mai provato i profumi Zara, ed in un gruppo Facebook, ne parlavano bene, oltre al fatto che veniva considerato un dupe di Hypnotic Poison di Dior



Da VeraLab approfittando delle spese di spedizione gratuite capitate una decina di giorni prima di Natale, ne ho approfittato per prendere la mini taglia dell' Acqua Micellare, ed il set comprendente 4 boccette da 2 ml l'una dei 4 profumi del brand, che naturalmente tengo in collezione.




Nel mese di novembre ho fatto i miei primi acquisti su Aliexpress. Quando mi è arrivato il pacchetto sapevo cosa fosse e me lo sono impacchettato, ovvero una t-shirt rappresentante la silhouette di Sailor Moon... quella sera ho lanciato un urlo :-D
In realtà doveva essere una maglietta morbida ed ampia, ma è aderente. Avevo preso una M perciò mi sta comunque bene




Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, e prometto di essere più costante!


a presto . . .

                                                                                 Anekark !

 

Nessun commento:

Posta un commento