Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Gennaio

domenica 14 giugno 2020

Prodotti finiti di Gennaio

Ciao a tutte !

In questo post vi mostro i prodotti che ho terminato nel mese di gennaio, i primi finti del 2020!


Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !




Maschera per capelli Aloe Sephora : Mi è piaciuta, sia perchè nel risciacquarla ho notato i capelli più mobidi, sia perchè ho notato una facilità maggiore nel momento dell'asciugatura con phon e spazzola

Spugna Sephora : L'avrei ricomprata ma non si trova più. 

Assorbenti x 14 Nuvenia : I soliti che utilizzo





Spazzolino White System Mentadent : Uno di quelli che uso maggiormente

Dischetti Acqua & Sapone : Mi ci sono trovata abbastanza bene. Ultimamente li uso molto meno da quando un anno fa circa, ho iniziato ad utilizzare il panno in microfibra

Saponetta Aloe Casciaro : La uso da anni per lavare il viso al mattino. Al momento sto usando altro ma ce l'ho di scorta!

Mascara Sottobosco Lush : All'inizio non mi piaceva in quanto non riuscivo ad applicarla al meglio. Successivamente ho provato ad inumidirla, così facendo riuscino a renderla uniforme sul viso ed a tenerla di più, così facendo mi è piaciuta moltissimo.

Maschera contorno occhi Biogei : Ce l'avevo da tanto ma all'inizio non l'avvevo capita. Inizialmente ne applicavo poco ma, succezzivamente applicandone maggiormente, quando avevo le borse più pronunciate notavo la differenza. Non so se la facciano ancora perchè da O.V.S. non l'ho più trovata

Maschera Cetriolo Sephora : Mi piacciono tanto e con questa l'effetto sgonfiante l'ho notato

Cerotti Caolion : Non mi sono piaciuti, in nessun utilizzo mi ha tolto quello che c'era





Contorno occhi Goji Perfect Bottega Verde : Mi è piaciuto, ben idratante. Appena mi sarà possibile lo vorrei acquistare

Crema viso Lampone e Mirtillo Bottega Verde : A gennaio mi è andata bene essendo consigliata per le pelli secche

Crema viso Pesca ed Albicocca Bottega Verde : Rinfrescante ma non mi è piaciuta molto

Crema viso Moringa Bottega Verde : Nel mese di gennaio mi è piaciuta, mentre quando l'ho usata in estate non mi era piaciuta molto

Crema corpo Avena Bottega Verde : Piaciuta, molto nutriente.

Fondo My color Cachemire/ Naturale Bottega Verde : Piaciuto e comprato nella colorazione Naturale. Fondo da tutti i giorni, coprenza media, effetto seconda pelle

Fondo Backstage col. Neutral Dior : Non l'ho capito molto, non mi sembra molto coprente ma ho fatto solo 1 applicazione e mezza

Eau de toilette La vie est belle Lancome : Profumo che mi piace e che sicuramente comprerò



Smalto CE38 Layla : Cercando di smaltire smalti, e di rossi ne ho un bel pò, ho portato avanti e terminato i primi di gennaio, questo preso anni fa. Non so se si trovi ancora ma mi ci sono trovata bene

Correttore Cancella Età col. Light Maybelline : Mi ci trovo sempre bene e ce l'ho di scorta. Anche se ho delle micro rughe, non me le segna.

Machara Lash & brow  Essence : Mi lasciava il gel e non mi è piaciuto 


E voi cosa avete terminato?
a presto . . .

                                                  Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento