Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Dicembre

martedì 9 giugno 2020

Prodotti finiti di Dicembre

Ciao a tutte!

Continuando il recupero dei post già preparati che, se tutto va bene dovrei terminarli in settimana, in questo post vi mostro i finiti nel mese di dicembre !



Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !





 Tinta col.Nero Blu Charme & Beauty : La colorazione che uso da un po' e che mi piace molto il risultato

Ossigeno 20 Volumi dikson Tech : L'ossigeno che uso per la tinta

Balsamo Argilla e Limone Splend'Or : Il mio preferito del marchio. L'ho ricomprato ad aprile appena ho potuto!




Crema mani Verbena L'Occitane : Trovata in un kit. Non mi è piaciuta la profumazione. Usata per lo più in estate la sera data la formulazione gel

Salviettine Speedy Care :Le uniche che porto in borsa e che uso fuori casa, essendo piccole.

 


Crema viso Mela e Kiwi Bottega Verde : Crema di facile assorbimento, poco opacizzante, ma che penso sia più adatta al periodo estivo. Dovevo stare attenta nell'applicazione, in quanto se ne applicavo poco in più mi faceva i pallini

Crema viso notte Moringa Bottega Verde : L'ho preferita a quella giorno. Di facile assorbimento

Contorno occhi Ginzing Origins : Ottimo contorno occhi, cvon la quale ho notato l'effetto "depuff"

Tonico Avena Bottega Verde : Ottimo tonico, lenitivo e che ho usato anche sulle palpebre

Maschera Anti-Age Geomar : Questa versione l'ho preferita a quella classica

Patch contorno occhi 24K Skin Station : Mi sono piaciuti rispetto alla confezione classica, in quanto ho notato l'effetto lifting

Patch contorno occhi Bottega Verde : Ottimi patch!

 


Crema viso Mela e Kiwi Bottega Verde : Come sopra :-D

Eau de toilette Vaniglia Nera Bottega Verde : Profumazione che mi piace parecchio

 


Fondotinta Mousse 02 Essence : Faceva parte del progetto #19in2019 . Purtroppo non mi durava molto, perciò lo usavo in giorni in cui sapevo di non stare molto fuori casa. Non usavo la cipria in quanto il finish era opaco e se la applicavo non mi piaceva l'effetto finale. Non credo di ricomprarlo

Ombretto col. Cremino Neve Cosmetics : Altro finito del progetto #19in2019, un ombretto panna opaco che ho utilizzato tutti i giorni. Anche se in polvere libera e non compatto non mi è stato difficile utilizzarlo

Rossetto Colortrend col. Rich Berry Avon : L'unico prodotto non terminato ma cestinato, in quanto nei primi giorni di dicembre mi ha causato un' irritazione al labbro. In quei giorni usavo lui o un altro e annusandolo ho capito che era da cestinare. Anche lui uno dei protagonisti del progetto annuale.

Spugna No Brand : Acquistata in un negozio cinese. Mi ci sono trovata bene in quanto già morbida di suo, ma bagnata lo era ancora di più. L'ho cestinata in quanto si erano creati tanti piccoli fori che, nela stesura del prodotto, mi lasciavano il viso a pois!

 



Tarte Autumn Night Yankee Candle :Mi è piaciuta molto!


Voi avete provato alcuni di questi prodotti? Cosa ne pensate?


a presto . . . 
                                                  Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento