Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #PSP #icecreamporojectpan

martedì 2 aprile 2019

#PSP #icecreamporojectpan

Ciao a tutte!

oggi sono qui per mostrarvi un nuovo progetto smaltimento!
Partito con il gruppo Project Pan Italia; questo progetto prende ispirazione dai gelati.

Bisogna inserire da un minimo di 5 ad un massimo di 10 prodotti abbinati ai gelati.

Il progetto parte oggi 1 aprile ed avrà una durata di 4 mesi, quindi terminerà il 31 luglio

Vi lascio qui il video . . .






. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !













Palette Quattro 10 Me and my ice cream Essence : Ho inserito questa palette da 4 cialde pastello che ho da tanto, ma come potere vedere poco utilizzata.
Non la vado ad inserire abbinata ad un gelato in particolare, ma a tutti i gelati, proprio per via del nome.

Peso iniziale 29 gr 




Palette Colorstay 583 Exotic Revlon : Questa palette, comprata qualche anno fa ad una fiera, anch' essa poco utilizzata, ha 3 colori opachi ed uno shimmer. 
Per il nome lo abbino al Solero Exotic Algida.

Peso iniziale 41 gr




Colour Sphere103 Kiko : Questo duo di ombretti shimmer, non sembra ma l'ho anche usato parecchio negli anni
La combo colore mi ha fatto venire in mente il Winner Taco Algida

Peso Iniziale 26 gr





Ombretto Color Infaillible12 Endless Chocolate L'Oréal : Questo ombretto/pigmento pressato lo presi tempo fa in offerta ma quasi mai utilizzato.
Il nome ed il colore mi ricorda di gusti cioccolatosi dei gelati artigianali.

Peso iniziale 24 gr




Matitone n°001 Pupa : Questo matitone l'avevo preso qualche anno fa ma dovrebbe essere ancora in commercio. Anni fa lo usavo anche come eye-liner 
Dato il colore bianco, ho pensato subito alla panna da abbinare ai gelati, oppure al gusto cocco o fiordilatte!

Lunghezza mina 3,5 cm 




Matita Labbra Intensa col. Caramello Bottega Verde : Questa matita labbra ce l'ho relativamente da poco (circa un anno) ma ho altre colorazioni.
Il nome mi ha fatto decidere di abbinare al caramello che spesso vedo in alcuni gusti di gelati artigianali

Lunghezza matita 10,7 cm




Matitone Hot Lips col. Raspberry Madina : Questo matitone l'avevo preso a Milano qualche anno fa, ma nell'uso è andata via solo la punta.
Per il nome, lampone che fa parte dei frutti di bosco, ho deciso di abbinarlo al gelato yogurt ai frutti di bosco

Lunghezza stick 2,2 cm




Lip Lava col. I heart Chocolate I Heart Make-up : Questo prodotto l'ho preso lo scorso anno su MaquiBeauty ed ha un odore di cacao.
Per il nome lo abbino ai gelati al cioccolato

Peso iniziale 16 gr




Smalto col. Fragola Bottega Verde : Questo smalto era uscito qualche anno fa
Avendo dei "glitter" bianchi, ed anche per il nome lo abbino al Fior di Fragola Algida.

Lunghezza prodotto 1,5 cm




Per questo progetto non mi pongo degli obiettivi nello specifico. 
Vorrei bucare le cialde, ma sono consapevole che sono per lo più ombretti poco utilizzati, per questo vedremo come andrà!

Non so se riuscirò a fare un post a metà percorso, ma ci sarà quello finale in cui vi mostrerò come sarà andata


a presto . . . 


                                                         Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento