Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti Febbraio 2018!

giovedì 11 aprile 2019

Acquisti Febbraio 2018!

Ciao a tutte!

In questo post vi mostro gli acquisti fatti nel mese di febbraio. 

Ho acquistato alcuni capi di abbigliamento ancora a saldo, qualcosa al mercato e qualche altra cosina che vi volevo mostrare.

Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizione !

                                        

                                        Abbigliamento





Cappotto col. Grigio NoBrand : Cappotto dal taglio vestaglia, che ho preso in un negozio che rivende abbiggliamento che si trova al mercato. Non è molto pesante percio penso che potrò utilizzare già da fine ottobre.




Jeans OVS : Acquistati ad inizio mese, questo modello "Serenity" ha la gamba quasi aderente, così da utilizzarlo benissimo con gli stivali



Cardigan OVS : Anche questo preso ad inizio mese. I cardigan li uso tantissimo, e sia con lo scollo tondo, sia di questo colore mi mancava



Maglia Zara : Maglia ampia in un blu elettrico che ho trovato al mercato




Pantofole Batman : Prese da Lidl, è il modello donna perciò ho preso il più piccolo 36/37... altre volte ho preso ciabattine della linea bimbo... per il mio 35!






Portafoglio Carpisa : Mi serviva un portafoglio dalle dimensioni più piccole ed ho trovato questo, preso sempre durante i saldi. Ha diversi scomparti per le tessere e le banconote preferisco metterle nello scomparto a cerniera





Beauty NayOleari / Bottega Verde : Trovato questo beauty all'usato che ho messo sulla postazione dove tengo i prodotti che uso più spesso




Borsa No Brand : Trovata all'usato, l'ho già utilizzata ed è molto capiente



Borsa Donna Laura : Anche questa trovata all'usato. Il marchio ho scoperto che ha la sede in Veneto. Non so se sia un modello recente o degli anni '70 come mi sembra



                                                   Beauty 




Crema Notte Cien : In relatà l'ho acquistata a gennaio ma avevo dimenticato di mostrarvela. La sto utilizzando da quando l'ho acquistata, anche se mi sono accorta dopo l'apertura di aver sbagliato, dato che la fascia di età indicata non corrisponde alla mia. Mi ci sto trovando comunque bene, dato che si assorbe facilmente




Pennello occhi l.e.into the snow glow Essence : Preso nella collezione limitata, ma fin'ora non l'ho mai usato, dato che ne ho altri simili per ora lo tengo da esposizione :-D



Maschera unghie Essence : Tra i prodotti andati in saldo ho acquistato solo questa maschera per unghie e cuticole. Non l'ho ancora aperta ma sarà a breve!





Saponetta Nouvance : Presa dal Todis per la pulizia dei pennelli. Nel frattempo ho iniziato ad utilizzarlo e mi ci sto trovando bene





Crema multiuso Aloe Casciaro : Crema all'aloe utilizzabile sia per il viso che per mani e corpo. In passato l'ho già utilizzata per il viso e mi è piaciuta.
L'ho presa in una fiera dove solitamente trovo il rivenditore (link al sito qui).



Kit viso Moringa Bottega Verde : Con una cartolina potevo prendere questo kit che coprende la crema viso giorno e quella notte entrambe da 20 ml, e quella per il contorno occhi da 5 ml


Maschera Purificante Bottega Verde : Maschera purificante opacizzante con Argilla di Sicilia ed olii essenziali di eucalipto e timo in vasetto da 50 ml. 
Non l'ho ancora aperta in quanto ne ho un'altra in uso



Maschera in tessuto Bottega Verde : Anche Bottega Verde ha fatto uscire le maschere in tessuto. Ho preso questa nera al carbone ed aloe adatta per pelli miste. 
Sono disponibili anche per pelli secche ed alla Moringa


Maschera in tessuto per contorno occhi Bottega Verde : Questa per il contorno occhi è l'unica versione disponibile ed è al fiordaliso e centella.



...e voi cosa avete acquistato? Avete già provato alcuni dei prodotti citati?



a presto . . .

                                                Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento