Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - Dicembre 2018

mercoledì 17 aprile 2019

#cosahosullemielabbra - Dicembre 2018

Ciao a tutte!

In questo post vi mostrerò i prodotti labbra utilizzati nel mese di dicembre. 
Avevo deciso che i prodotti labbra di questo mese li avrei mostrati in un unico video, e magari fare uno "speciale rossi", ma alla fine non ho utilizzato tutti i rossi che possiedo...

Vi lascio il video qui . . . 





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!










Eclat Minute/Instant Light05 Clarins : Usato in alcuni giorni in cui ero raffreddata, e con le labbra rovinate è l'unico che posso utilizzare.





Matita Labbra col. Red Drama M.U.A. / Shine Gloss col. Corallo Rosso Bottega Verde : Combo che ho utilizzato per lo più quando mi sono truccata al mattino. 
La matita, dato che è l'unica in rosso che ho, l'ho utilizzata per contornare tutti i rossetti rossi.




Rossetto l.e. Girls just wanna have fun03 We are young! Essence : Anche se avrei voluto utilizzare solo rossi, ho usato lui che essendo un colore quasi my lips but better si abbinava con alcuni trucchi che mi è capitato di realizzare, e dove l'abbinamento con il rosso non mi piaceva




Rossetto Diva Crime col. Rouge Mon Amour Nabla : Questo è uno dei rossi con la quale mi ci vedo bene. Mi dura sulle labbra, ed anche la formulazione mi piace in quanto, anche se molto pigmentato si applica facilmente. 




Rossetto l.e. 30 anni04 Ciliegia Collistar : Utilizzato quando sono andata a vedere Bohemian Rapsody. Ha un finish glossato, ma è durato anche alla cena.




Rossetto l.e. Mary Poppins Return346 Scarlet Silhouette L'Orèal : Iniziato ad utilizzare il 20, giorno d'uscita del film "Il ritorno di Mary Poppins" quando sono andata a vederlo al cinema, e da allora l'ho utilizzato quasi tutti i giorni. Mi piace per la durata anche ai pranzi e cena di San Silvestro, a casa, ma ho mangiato parecchio!





Rossetto liquido col. Santa Sangre Kat von D : Utilizzato alternandolo al rossetto di L'Orèal  ai pranzi di Vigilia e Natale. In foto mi vedete prima di un pranzo al giapponese. Mi dura tantissimo appunto anche ai pranzi, ed anche il colore mi piace moltissimo



Voi avete provato alcuni di questi rossetti?


Prossimamente questo video ritornerà con la cadenza di ogni 3 mesi.






a presto . . .

                                    Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento